Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto prima auto segmento A/B max 5000€

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Buonasera a tutti, riporto gli ultimi aggiornamenti:

• Sono riuscito a vedere una Fiesta IV serie del 2008 1.2 benz con circa 140k km, non era messa benissimo come interni (niente di trascendentale)ma considerando il prezzo sotto i 3000€ ci sta

• Prossimamente cercherò di vedere delle toyota yaris III serie 1.0 benz del 2015 con 150k km ed un prezzo ,stranamente, basso, ci andrò cauto e per i problemi di consumo di olio solitamente associati a tale motore sia perché sembra troppo bella come occasione

• Sto facendo delle simulazioni per l'assicurazione tramite Facile.it con le auto che ho visto in precedenza, Suzuki Splash e Toyota yaris II serie (ho considerato anche un'altra Toyota Yaris IV con il 1.5 hybrid molto fuori budget ma molto molte allettante come auto), ho notato che ci sono delle forti variazioni di prezzo a seconda se indico di essere studente oppure in cerca di occupazione oppure ancora dipendente di azienda (la forbice va dai (si va da circa1400 a circo 900 €). È possibile che ci sia tale differenza?

• Attualmente l'assicurazione più economica sarebbe ConTe, che info avete su tale compagnia? Sto concludendo il mio percorso post laurea e ho avuto colloqui ma nulla che possa dimostrare assunzione anche solo prossima futura, se mi qualifico al momento della polizza come dipendente di azienda cosa rischio?

Grazie a tutti come sempre

• Risposte 20
  • Visite 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io onestamente non volendo stress andrai sulla pandina che innanzitutto si guida benissimo, consuma poco costa poco come manutenzione e poi è un carrarmato. Un amica ha quella col 1.2, 9 anni 180000 k

• led zeppelin
    led zeppelin

Occhio anche ai costi di manutenzione/ricambi. Una Mercedes, anche se Classe A, non è a buon mercato. Comunque, fino al 2010/11 sono state commercializzate Renault Clio Storia (che era una Clio mk

• Cerca anche Hyundai i10/i20, dovresti trovare qualcosa a GPL e svalutato.