Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E se cambiassi la Sportage HEV per...?

Featured Replies

• Risposte 83
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beckervdo
    Beckervdo

Firmato per una Civic Sport grigia GdF in pronta consegna. Mi hanno sopravvalutato la Sportage fino a 20mila € (VFG 16.540 €) e l’ho portata a casa a 31.000 €, finita da listino di 40.050 €. Niente ro

• Beckervdo
    Beckervdo

Allora, stamani prova su strada: è una lama. Punto. Lunedì pomeriggio ho un incontro per valutare lo stato d'uso del mio Sportage e vedere quanto riusciamo a rimarginare. Per quella ex demo, ha 5 mesi

• far salire e scendere dalla Mx-5 (anzi, scendere e salire 😅 ) persone non particolarmente agili è oggettivamente un problema. ma i 150 km? l'unico problema che ci vedo è che diventerebbero facilmente

Immagini Pubblicate

Inviato
21 ore fa, led zeppelin scrive:

Chiedo per un amico, a sedili su come se la cava con il baule? Può superare la prova tenda in campeggio?

In che senso, quale prova?

Se intendi per dormici dentro, proprio per quello che ho detto, inusuale grande distanza tra sedili ant e post, inutile perchè potevano darne di piu al bagagliaio, ci ho anche ficcato di lungo materassino di 1,90 mt (ma con un supporto nel buco enorme davanti ai sedili post abbattuti, credo un 45 cm) e ci ho dormito ai rave :-)

Prova a stendere un materassino di 1,90 mt. in una Yaris o Aygo :-)

Lungo (4.60 mt) è bello e serve a qualcosa -)

Inizialmente temevo per il bagaglio "piccolo", ma mi sono ricreduto, l'ho dissacrata con carichi di ogni tipo e volume, essendo in fase di ristrutturazione casa, compreso barre da 2,5 mt per le mattonelle :-)

Per le famigliole con 5 persone e bagaglio, ci sono le station -)

P.S. ci abbiamo dormito in 2. E fatto il caffè con la moka elettrica nella presa 220V 1500W :-)

Modificato da Maxwell61

Inviato
8 ore fa, led zeppelin scrive:

OT, comunque, tendalino ereditato dalla Civic X.

Anche per bilanciare la perdita dei magic seats che avevano caratterizzato le precedenti VIII e IX, e la struttura a monovolume della ancora precedente VII.

Se guardiamo bene, è da 25 anni buoni che Honda ha un occhio di riguardo per la praticità delle Civic, anche questo dimostra quanto ci tengano a questo modello.

Beh in nord america e' un modello fondamentale o sei corollista o sei Civiccaro,le altre marche sono un contorno

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
14 minuti fa, alfagtv scrive:

Beh in nord america e' un modello fondamentale o sei corollista o sei Civiccaro,le altre marche sono un contorno

Eh no, non dimenticare gli elantristi e i kiaquattristi 😄.

Più indietro invece (ma non in numeri disprezzabili) gli imprezisti e i mazdatreisti.

• 2 settimane fa...
Inviato

alla fine cosa hai scelto?

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
22 minuti fa, Beckervdo scrive:

Per ora ancora nulla. Perché sono stato assorbito dal lavoro. In ogni caso da metà febbraio sono più libero (teoricamente) ed inizio a farmi un giro per le concessionarie, sia in KIA, sia in Honda.

Uno di questi dalle nostri parti è la stesso conce per i marchi in questione. lol

Modificato da nucarote

Inviato
22 minuti fa, Beckervdo scrive:

Per ora ancora nulla. Perché sono stato assorbito dal lavoro. In ogni caso da metà febbraio sono più libero (teoricamente) ed inizio a farmi un giro per le concessionarie, sia in KIA, sia in Honda.

Comunque, se tu non avessi percorrenze tali da rendere necessario un ibrido, anche la XCeed con il 1.6 t gdi sarebbe un bell'andare.

Se non erro, è lo stesso motore (leggermente depotenziato) che equipaggiava la i20 N...

Inviato
  • Autore
3 ore fa, nucarote scrive:

Uno di questi dalle nostri parti è la stesso conce per i marchi in questione. lol

Castellammare dici? Petrella è dove ho preso la Sportage, la concessionaria SVEA agganciata fa parte del medesimo gruppo. Quindi sarà il primo a cui andrò a "bussare" :-)

3 ore fa, led zeppelin scrive:

Comunque, se tu non avessi percorrenze tali da rendere necessario un ibrido, anche la XCeed con il 1.6 t gdi sarebbe un bell'andare.

Se non erro, è lo stesso motore (leggermente depotenziato) che equipaggiava la i20 N...

Sono circa 20 mila km annui...e potrebbero aumentare.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento: vengo da due preventivi con Civic ed uno con la nuova Sportage.

Sportage Style 1.6 HEV AT6:

1. Listino: 41.610 €

2. Sconto Kia: -3.750 €

3. Sconto rinnovo: -2.000 €

4. Estinzione pratica + ritiro precedente Sportage (VFG 16.450 €)

5. Prezzo finale: 30.800 €

Quindi questi 30.800 li spalmerei con anticipo: 2.000 €, 35 rate da 384 € ed un VFG finale: 21.870 €

CIVIC Sport eHEV:

1. Listino: 39.050 €

2. Sconto Honda: -5.050 €

3. Prezzo scontato: 34.000 €

Da questi 34'000 da dare, devo scorporare il VFG secco per la Sportage da rientrare, e mi ha riferito che può ulteriormente limare il prezzo finale.

Inoltre, hanno un'espositiva/demo con 100 km, color grigio finanza, che mi lascerebbero a 33mila.

Idee e consigli?

Modificato da Beckervdo

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg