Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E se cambiassi la Sportage HEV per...?

Featured Replies

• Risposte 43
  • Visite 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• L'unica lato Kia potrebbe essere la K4 ibrida, se arriva nel corso dell'anno. In tutta sincerità, ad oggi nel segmento C le uniche due auto che mi fanno battere il cuore sono la Honda Civic HEV e la

• Stavo per scrivere che l'unica auto che, fossi in te, mi farebbe restare in Kia è la Pro_Ceed. Poi ho realizzato che questa nuova K4 la sostituisce, quindi immagino sia sorpassata. A sto punto, direi

• Io sono per il cambio con civic,gli infotainment delle giapponesi in effetti sono indietro ma chissenefrega alla fine.

Immagini Pubblicate

Inviato
21 ore fa, led zeppelin scrive:

Chiedo per un amico, a sedili su come se la cava con il baule? Può superare la prova tenda in campeggio?

In che senso, quale prova?

Se intendi per dormici dentro, proprio per quello che ho detto, inusuale grande distanza tra sedili ant e post, inutile perchè potevano darne di piu al bagagliaio, ci ho anche ficcato di lungo materassino di 1,90 mt (ma con un supporto nel buco enorme davanti ai sedili post abbattuti, credo un 45 cm) e ci ho dormito ai rave :-)

Prova a stendere un materassino di 1,90 mt. in una Yaris o Aygo :-)

Lungo (4.60 mt) è bello e serve a qualcosa -)

Inizialmente temevo per il bagaglio "piccolo", ma mi sono ricreduto, l'ho dissacrata con carichi di ogni tipo e volume, essendo in fase di ristrutturazione casa, compreso barre da 2,5 mt per le mattonelle :-)

Per le famigliole con 5 persone e bagaglio, ci sono le station -)

P.S. ci abbiamo dormito in 2. E fatto il caffè con la moka elettrica nella presa 220V 1500W :-)

Modificato da Maxwell61

Inviato
8 ore fa, led zeppelin scrive:

OT, comunque, tendalino ereditato dalla Civic X.

Anche per bilanciare la perdita dei magic seats che avevano caratterizzato le precedenti VIII e IX, e la struttura a monovolume della ancora precedente VII.

Se guardiamo bene, è da 25 anni buoni che Honda ha un occhio di riguardo per la praticità delle Civic, anche questo dimostra quanto ci tengano a questo modello.

Beh in nord america e' un modello fondamentale o sei corollista o sei Civiccaro,le altre marche sono un contorno

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
14 minuti fa, alfagtv scrive:

Beh in nord america e' un modello fondamentale o sei corollista o sei Civiccaro,le altre marche sono un contorno

Eh no, non dimenticare gli elantristi e i kiaquattristi 😄.

Più indietro invece (ma non in numeri disprezzabili) gli imprezisti e i mazdatreisti.