Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maserati GranTurismo & GranCabrio M.Y. 2027 (Leak)

Featured Replies

Inviato
10 minuti fa, 3volumi3 scrive:

2025-maserati-grancabrio-folgore-pr-102-693092f4a6fae.jpg

Sta a

IMG_20260518_175604_800.jpg

Come

Fiat_Grande_Punto_Dynamic_2dr_Skydome_1.4_8V_2007_rear~2.jpg

Sta a

c60c9f74-f867-45d9-920b-c9bf6d911536_3ad514ea-7f38-4aed-b835-3214e3fd8a45~2.jpg

quasi, perchè il passaggio dei fari nella gpunto almeno era un passaggio da lampadina a pseudo led. Direi piuttosto che è la stessa soluzione fatta nel FL di giulia/stelvio. D' altronde le teste che decidono e quelle che mettono i soldi sono le stesse quindi non è che ci si possa aspettare di più.

siamo onesti : nell' era post Marchionne si sono rivelati completamente incapaci di capire come si debba gestire maserati trattandola come gestirebbero una fiat qualsiasi e questi sono risultati abbastanza prevedibili. Nella loro testa saranno pure fieri di averci investito due soldi e si stupiranno se non vedranno miglioramenti nelle vendite

• Risposte 95
  • Visite 11.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sempre pensato che adottare gli spettacolari stilemi di MC20 sul resto della gamma fosse un'idea di merda. Ora lo rifanno con gli stilemi di MCPura, e continua ad essere un'idea di merda.

• DonViToCorleone
    DonViToCorleone

• lo sbiancamento del didietro (inteso come togliere il rosso dai fanali) è una roba che sa talmente di povero come intervento che forse mi infastidisce più del frontale non riuscito (gli do' ancora il

Immagini Pubblicate

Inviato

Se quella è la folgore allora sia il paraurti posteriore che anteriore saranno diversi sulla versione termica, come attualmente è, no?

Tra l'altro sull'attuale folgore i paraurti sono ben più brutti della versione termica...

Inviato

Io aspetto foto migliori.
Per adesso il pensiero è che mi fa piacere non l'abbiano abbandonate, lei e la sorellona di Stelvio.

E finitela di confrontarla con la vecchia Granturismo!
Quella è l'auto più bella del mondo, punto. 😁

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
22 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Io aspetto foto migliori.
Per adesso il pensiero è che mi fa piacere non l'abbiano abbandonate, lei e la sorellona di Stelvio.

E finitela di confrontarla con la vecchia Granturismo!
Quella è l'auto più bella del mondo, punto. 😁

passato lo sgomento iniziale sono d'accordo sul fatto che é comunque un segnale che i modelli non saranno abbandonati come abbiamo visto fare in passato. e al netto della prima impressione, riguardandola bene, quello che, personalmente mi disturba sono le linee spigolose delle prese d'aria e del nuovo frontale che secondo me mal si sposano con la linea morbida e sinuosa dell'insieme.. su MCPura non noto questa cosa, forse perché già alla base ha delle linee più tese.