Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

• Risposte 489
  • Visite 97.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Link

• Graziano68dt
    Graziano68dt

• KimKardashian
    KimKardashian

A me pare una cosa ridicola presentare l’auto con due foto, far uscire video di creator e poi aspettare settembre novembre. Basta dare un’occhiata alla discussione di Skoda Peaq, con foto, infografich

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, machefredfa scrive:

Su questo post Facebook hanno scritto che dal vivo è peggio che in foto 😅

Su quello che scrive la gente su Facebook ci scatarro su (cit.). 😇

Modificato da Rohypnol

Inviato

Ho appena commentato nella discussione sulla Concept Honda (riferendomi al fatto che le linee di una bella concept, bassa e filante, diventeranno una caricatura quando saranno trasferite su modelli di serie con proporzioni da SUV e simili) ed ecco che, come successiva "discussione non letta", mi appare questa, e con queste ultime foto (e ripenso alla Pura Concept)...

"Coincidenze? io non credo..." (cit.)

Inviato
On 09/08/2026 at 22:31, Pandino scrive:

IMG_5685.jpeg

Io guardo questa foto e penso: "Dati i commenti negativi che leggo, deve essere proprio un obbrobrio dal vivo..."

Poi guardo le foto delle altre balenottere fastback sul mercato, tedesche e cinesi a venire comprese, non mi sembra sia peggio, anzi...
Poi guardo meglio le foto della balenottera Lancia e quelle delle sue concorrenti, crucche e chineeese comprese, e penso che mi sembra pure che abbia una certa personalità e paraurti disegnati discretamente, a differenza di altri.
Poi mi ricordo che mi ero ripromesso di non entrare più in questo topic per evitare di farmi venire il latte alle ginocchia e, quindi, quatto quatto, me ne esco again.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
3 ore fa, v13 scrive:

le foto sono scarse, ma un fatto è chiaro: chi disegna i cerchi ha sbagliato mestiere.

più che altro chi li ha approvati dicendosi "WOW che fighi questi!!!" probabilmente la selezione é stata fatta al buio... sono davvero brutti.

Inviato
3 ore fa, HumanRobot scrive:

Due plastichine per caratterizzare un minimo la HF potevano modificarle...

se.. magari... . non caratterizzano la integrale figurati questa che sarà cosa? la HF Line 145cv? e che si distunguerà immagino giusto dal colore degli interni... argomento trito e ritrito lo so, ma che tristezza di strategia di rilancio... quando immagino gli uffici del team lancia penso a una delle varie aziende in cui sono passato, in cui ad un certo punto si era prospettato un periodo di tagli selvaggio (con lo spauracchio della chiusura) e dalla quale tutti se ne scappavano uno dopo l'altro verso altri lidi... secondo me in lancia deve essere lo stesso. la fuga prima che la nave affondi.. e chi resta viene integrato in team di lavoro super eccitanti dove progettare, con 4 euro di budget, degli allestimenti esclusivi fondati sul nulla, per un modello ancora da lanciare in cui nessuno crede veramente... che tristezza...