Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

OSCA MT6 2026

Featured Replies

Inviato

8:39: l'impianto dove viene PRODOTTA è a macchia dl'Isernia e verrà inaugurato a Settembre.

questa non è cattiva informazione è dire il falso. che vergogna.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 78
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La serie C della produzione cinese rimarchiata Aspetto il video di quattroruote con citazioni ai fratelli Maserati, una rinascita di un marchio italiano, una partnership con un produttore cinese, all

• interni identici alla Changan (beh è la stessa auto) . auto cinese di 6 anni fa, proposta a 49 mila euro, che è anche in vendita dalla casa produttrice su alibabà per i mercati esteri. se ne compri

• Mi sembra effettivamente più X5, comunque sempre prodotto premium... 😐🫣😭 Non è che si vocifera anche dell'arrivo di una top di gamma full Electric??

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, Alain scrive:

8:39: l'impianto dove viene PRODOTTA è a macchia dl'Isernia e verrà inaugurato a Settembre.

Non ditelo a Trump, che sono anni che Stellantis importa Ducato e Doblò pre assemblati a cui montano solo i paraurti per non pagare i dazi...

Inviato
2 minuti fa, Alain scrive:

Tra l'altro mi segna una quarantina di commenti ma aprendo non se ne vede nessuno. Bug di YouTube o li cancellano immediatamente? mrgreen

Inviato

A dire di qualcuno, Osca sarebbe stata la vettura sportiva, assemblata in Italia, che avrebbe fatto di Di Risio il più patriottico dei costruttori italiani...

C'era chi scriveva "Fidatevi...io sono dentro al progetto"...

Mah...

Kamiq Gtec '21

Inviato
Adesso, Giacomo 96 scrive:

Tra l'altro mi segna una quarantina di commenti ma aprendo non se ne vede nessuno. Bug di YouTube o li cancellano immediatamente? mrgreen

ho provato con due browser e due account, non si vedono. li cancellano al volo.

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Sulle foto di 4R ci hanno messo lo zampino... hanno smussato lo scalino tra montante C e quello che dovrebbe essere un portellone

image.png

Modificato da severinsch

Inviato
2 minuti fa, Alain scrive:

ho provato con due browser e due account, non si vedono. li cancellano al volo.

Controllando meglio sembra un bug nei video caricati di recente

Inviato

premesso che esteticamente non mi dispiace, nel video di Motor1 dicono che ha il 50% di pezzi made in Italy, che mi sembra completamente irrealistico. per "dimostrarlo" mostra gli pneumatici Pirelli e parla della collaborazione con "eccellenze italiane", tra cui Recaro (LOL). Ovviamente dicono che il muso ricorda una Maserati.

😑

Inviato

Vabbè siete troppo severi sulla linea. Se ci appiccichiamo lo stemma DS non c'è differenza.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv