Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le auto rivalutate nel tempo

Featured Replies

Inviato

Conn il tempo ammetto di aver rivalutato, e nettamente, la Stilo (la 5 porte e la sw, che la 3 porte mi piacque fin dall'inizio).

Quando la incrocio per strada (cosa meno rara di quanto si pensi), non posso fare a meno di pensare a quanto fosse un'auto concreta, nel suo persino decentemente fatta, tanto da circolare dopo vent'anni e passa.

Molto discreta, questo si, quasi austera, quasi giapponese persino. Un'auto troppp sottovalutata, a mio modestissimo parere, anche dal sottoscritto.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, TonyH scrive:

"Inserire foto di Alfa Romeo a caso non più in produzione"

uahahaha

ma in realtà ci sarebbero le RZ e SZ. Quando furono presentate ci si stracciò le vesti per quanto erano insolite e diciamocelo..anche brutte. Ricordo che tute le riviste specializzate scrissero che no nerano certo un bel esempio di design.

Ora sono molto rivalutate e sono fra el alfa degli anni 80 più apprezzate.

vehicle_ad_standard_image_7abb4136bd54f5

Modificato da infallibile_GF

Inviato
3 ore fa, led zeppelin scrive:

Conn il tempo ammetto di aver rivalutato, e nettamente, la Stilo (la 5 porte e la sw, che la 3 porte mi piacque fin dall'inizio).

Quando la incrocio per strada (cosa meno rara di quanto si pensi), non posso fare a meno di pensare a quanto fosse un'auto concreta, nel suo persino decentemente fatta, tanto da circolare dopo vent'anni e passa.

Molto discreta, questo si, quasi austera, quasi giapponese persino. Un'auto troppp sottovalutata, a mio modestissimo parere, anche dal sottoscritto.

Avuta in ditta una Stilo 1.9 JTD SW.
Di fatto la definirei l'erede diretta dell'idea che portò alla Tipo originale.
Qualità discutibile, sedile guida stupido (si alzava solo la seduta, non tutto il sedile), spazio interno enorme, motore infinito.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma