Vai al contenuto

PC a 299 euro e Windows XP a 60 euro... ma non da noi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'azienda MandrakeSoft, produttrice della celebre distribuzione Linux Mandrake, ha fatto un accordo con la catena Carrefour per vendere dei PC Linux a soli 299 euro

http://store.mandrakesoft.com/product_info.php?products_id=112&osCsid=8f1b57977d018e43ab2b7cb0238c8b50

Microsoft lancia una versione di windows XP alleggerita in alcune parti non essenziali per ridurre la pirateria che in Asia è cronica, ma pare siano intenzionata a venderla anche in europa

http://news.hwupgrade.it/12945.html

credo siano belle notizie perchè, se si sommano gli incentivi che il nostro Governo sta già facendo e farà, apriranno l'informatica a un più vasto numero di famiglie e si sa, più si è meglio è (+ innovazione, prezzi più bassi)

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

• 2 settimane fa...
Inviato

Cmq all'estero sopratutto in Cina ormai vendono i pc senza sistema operativo..decidi tu quale mettere...io lo trovo giustissimo..perchè di default devo dare i soldi alla microsoft se non voglio Windows ?????? infatti per sto motivo Gates ha tutti sti soldi....

Inviato

ma io non ho mai detto che vendano pc a 60 euro... allora i cellulari dovrebbero costare 10 euro e le televisioni 5....

fra l'altro ho sentito alla tv che un non precisato grosso produttore multinazionale di pc ha rinunciato a vendere in Cina perchè le aziende cinesi, che una volta producevano per terzi e ora hanno capacità e conoscenze per produrre in proprio, riescono a praticare prezzi bassissimi....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
ma io non ho mai detto che vendano pc a 60 euro... allora i cellulari dovrebbero costare 10 euro e le televisioni 5....

fra l'altro ho sentito alla tv che un non precisato grosso produttore multinazionale di pc ha rinunciato a vendere in Cina perchè le aziende cinesi, che una volta producevano per terzi e ora hanno capacità e conoscenze per produrre in proprio, riescono a praticare prezzi bassissimi....

la società americana è la Dell

Inviato

ma se hai scritto che lancia xp alleggerito che costa 60 euro.. :shock::roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• 2 settimane fa...
Inviato

appunto, XP light costerà pressapoco 60 euro, ma XP è solo il sistema operativo, ossia un software contenuto su un cd e basta...

x Tommy: grazie per la dritta... la TV si rivela come al solito un mezzo di informazione così scarso e approssimativo...

Agent Smith