Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ne ho vista una l'altro giorno...brutta dentro e fuori .... secondo me e' la peggiore nella sua categoria...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 27
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ne ho vista una l'altro giorno...brutta dentro e fuori .... secondo me e' la peggiore nella sua categoria...

Sottolineo concordo firmo sottoscrivo timbro....... che altro devo dire? :lol::lol: Ah.... fa skifo! :lol:

Inviato

Sottolineo concordo firmo sottoscrivo timbro....... che altro devo dire? :lol::lol: Ah.... fa skifo! :lol:

spero che prima o poi la gente si stufi di questo stile e mandino via Le Quement una volta per tutte... :evil:

No io la penso diversamente, la Megane e la defunta Anantime mi piacciono tantissimo....... è questa che fa proprio skifo.......... cioè le renault già fanno skifo di loro come arredamento interno, facciamole pure brutte!!! :roll::roll:

Inviato

spero che prima o poi la gente si stufi di questo stile e mandino via Le Quement una volta per tutte... :evil:

No io la penso diversamente, la Megane e la defunta Anantime mi piacciono tantissimo....... è questa che fa proprio skifo.......... cioè le renault già fanno skifo di loro come arredamento interno, facciamole pure brutte!!! :roll::roll:

ma le hai viste le foto su Auto degli interni??? sono pietosi.....!!!!!!!

Megane mi piaceva all'inizio....ora mi fa pena...

Inviato

ma le hai viste le foto su Auto degli interni??? sono pietosi.....!!!!!!!

Megane mi piaceva all'inizio....ora mi fa pena...

Tutte le francesi fanno skifo dentro, salvo solo i l'Espace e l'Avantime.... :wink:

Inviato

ieri sono andato in giro con un kangoo.....beh chi se lo compra di sicuro non ha voluto o potuto provare altre macchine...15100euro, mamma santa!!!!

meno male che é la stilo brutta e deforme....ma che ci fanno quie 2 fanalini di coda tondi, ma che razza di frontale han fatto!!!

Ed il laterale che roba è??? ma questa non é una macchina è una "roba" a cui hanno aggiunto 4 ruote....arrivati a questo punto la vecchia Prinz era un gioiello di estetica.

l'integralista pasticca

• 1 anno fa...
Inviato

Invece io credo che le auto francesi sono molto carine sia di dentro che esteticamente, e anche la modus, al contrario di voi, mi sembra molto carina, piccola di fuori ma grande dentro, infatti sono andata a vederla appena è uscita è devo dire che mi è piaciuta molto

SALUTI DA MITO RS! 8-)