Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.

Porsche Mission S Concept 2026

Featured Replies

Inviato
58 minuti fa, VuOtto scrive:

ok....ma quindi perché fare una 911 pimp my ride? Bella...ma a mio avviso dovevano fare qualcosa di completamente diverso.

Ma non è una 911.

già solo che ha il motore nel posizionamento giusto, questo è un distacco netto dall'idea di 911, che - a mio parere - è arrivata al limite.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Risposte 21
  • Visite 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Porsche presenta nuova auto —> guardo le immagini —> è sempre la stessa auto uguale da 50 anni —> ripeti

  • MikeMito
    MikeMito

    Dalla 500X. 😂

  • nicogiraldi
    nicogiraldi

    Trovo tanto della ruf ctr2. Bahh vedremo la meccanica e la versione di serie, al momento bella si ma un filo scontata questa virata sull'analogico. Dentro molto bella comunque.

Immagini Pubblicate

Inviato
31 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ma non è una 911.

già solo che ha il motore nel posizionamento giusto, questo è un distacco netto dall'idea di 911, che - a mio parere - è arrivata al limite.

certo che non lo è....ma esteticamente, la ricorda comunque un po' troppo. Io avrei fatto qualcosa di completamente diverso, avendo quest'opportunità. Ad ogni modo non sto dicendo che è brutta, ci mancherebbe, solo che la vedo come un'occasione un po' sprecata quando avrebbero potuto cercare soluzioni stilistiche alternative.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.