Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fiat 3+1 si fa: parola di lapo (ci crdete?)

Featured Replies

Inviato
Ah...anch'io vorrei essere cosi poco serio!!!!

Cmq nn lo invidio per niente,trovarsi a quell'eta' con un azienda in mano di quelle dimensioni...dopo aver giocato a fare le felpe....che cmq trovo sia stata una bella trovata,ripartire dal marchio,se e' davvero farina del suo sacco,che dire furbo e' furbo

• Risposte 49
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Jaki fa le felpe. Lapo dice qualche stronzata ogni tanto ma il delfino è Jaki

E sottolineo stronzata! :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Per quale motivo dovremo credergli? La stima si guadagna sul campo. E' ancora troppo giovane, per essersela guadagnata.

Se si farà la 3+1 sarà un punto a suo favore. Ma ancora lo deve dimostrare. :wink:

Ma non è Lapo che ha fatto sia le felpe che le borse?

Inviato

AHhh se lui ci fa le scarpe io mi faccio la sua fidanzata...poi vediamo chi ride di piu'....lol

Inviato

La stronzata la faranno se faranno la 3+1!

Sarà pure una bella macchina, ma ci sarebbero altre cose che a mio avviso avrebbero priorità.

Per esempio, dovrebbero riprendere in mano il discorso dell'Ecobasic e cercare di tirarne fuori qualcosa.

Su quel concetto hanno lavorato un sacco e quando tutto sembrava andare sulla strada giusta hanno deciso di seppellire il tutto.

Nel frattempo Renault sta sfoderando la Dacia-Logan con tempi sbalorditivi.

Inviato
La stronzata la faranno se faranno la 3+1!

Sarà pure una bella macchina, ma ci sarebbero altre cose che a mio avviso avrebbero priorità.

Per esempio, dovrebbero riprendere in mano il discorso dell'Ecobasic e cercare di tirarne fuori qualcosa.

Su quel concetto hanno lavorato un sacco e quando tutto sembrava andare sulla strada giusta hanno deciso di seppellire il tutto.

Nel frattempo Renault sta sfoderando la Dacia-Logan con tempi sbalorditivi.

Non è che sia stato chissà quanto difficile per Renault mettere insieme una macchina economica ke probabilmente non potrebbe neppure circolare in Europa ke è fatta con fondi di magazzino (pezzi di Renault Clio II serie e Megane prima serie e addirittura qualche pezzo di R19).

Comunque la trepiuno così come la Fulvia servono per dare immagine e visibilità alla Fiat e credo che se si sapranno giocare bene la carta trepiuno potranno persino togliere parecchi clienti alla mini (con opportune versioni abarth).

Inviato

Spero che tu abbia ragione. Il fatto è che il progetto 3+1 mi sembra che sia ad alto rischio.

La Logan, anche se fatta con fondi di magazzino, trovo che sia un'ottima macchina: robusta, sicura, spaziosa, economica e per niente brutta.

Inviato
Spero che tu abbia ragione. Il fatto è che il progetto 3+1 mi sembra che sia ad alto rischio.

La Logan, anche se fatta con fondi di magazzino, trovo che sia un'ottima macchina: robusta, sicura, spaziosa, economica e per niente brutta.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi