Vai al contenuto

fiat 3+1 si fa: parola di lapo (ci crdete?)


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Guest frasar
Ah...anch'io vorrei essere cosi poco serio!!!!

Cmq nn lo invidio per niente,trovarsi a quell'eta' con un azienda in mano di quelle dimensioni...dopo aver giocato a fare le felpe....che cmq trovo sia stata una bella trovata,ripartire dal marchio,se e' davvero farina del suo sacco,che dire furbo e' furbo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Jaki fa le felpe. Lapo dice qualche stronzata ogni tanto ma il delfino è Jaki

E sottolineo stronzata! :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quale motivo dovremo credergli? La stima si guadagna sul campo. E' ancora troppo giovane, per essersela guadagnata.

Se si farà la 3+1 sarà un punto a suo favore. Ma ancora lo deve dimostrare. :wink:

Ma non è Lapo che ha fatto sia le felpe che le borse?

Link al commento
Condividi su altri Social

La stronzata la faranno se faranno la 3+1!

Sarà pure una bella macchina, ma ci sarebbero altre cose che a mio avviso avrebbero priorità.

Per esempio, dovrebbero riprendere in mano il discorso dell'Ecobasic e cercare di tirarne fuori qualcosa.

Su quel concetto hanno lavorato un sacco e quando tutto sembrava andare sulla strada giusta hanno deciso di seppellire il tutto.

Nel frattempo Renault sta sfoderando la Dacia-Logan con tempi sbalorditivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

La stronzata la faranno se faranno la 3+1!

Sarà pure una bella macchina, ma ci sarebbero altre cose che a mio avviso avrebbero priorità.

Per esempio, dovrebbero riprendere in mano il discorso dell'Ecobasic e cercare di tirarne fuori qualcosa.

Su quel concetto hanno lavorato un sacco e quando tutto sembrava andare sulla strada giusta hanno deciso di seppellire il tutto.

Nel frattempo Renault sta sfoderando la Dacia-Logan con tempi sbalorditivi.

Non è che sia stato chissà quanto difficile per Renault mettere insieme una macchina economica ke probabilmente non potrebbe neppure circolare in Europa ke è fatta con fondi di magazzino (pezzi di Renault Clio II serie e Megane prima serie e addirittura qualche pezzo di R19).

Comunque la trepiuno così come la Fulvia servono per dare immagine e visibilità alla Fiat e credo che se si sapranno giocare bene la carta trepiuno potranno persino togliere parecchi clienti alla mini (con opportune versioni abarth).

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che tu abbia ragione. Il fatto è che il progetto 3+1 mi sembra che sia ad alto rischio.

La Logan, anche se fatta con fondi di magazzino, trovo che sia un'ottima macchina: robusta, sicura, spaziosa, economica e per niente brutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che tu abbia ragione. Il fatto è che il progetto 3+1 mi sembra che sia ad alto rischio.

La Logan, anche se fatta con fondi di magazzino, trovo che sia un'ottima macchina: robusta, sicura, spaziosa, economica e per niente brutta.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.