Vai al contenuto

fiat 3+1 si fa: parola di lapo (ci crdete?)

Messaggi Raccomandati:

Guest frasar
Inviato
Ah...anch'io vorrei essere cosi poco serio!!!!

Cmq nn lo invidio per niente,trovarsi a quell'eta' con un azienda in mano di quelle dimensioni...dopo aver giocato a fare le felpe....che cmq trovo sia stata una bella trovata,ripartire dal marchio,se e' davvero farina del suo sacco,che dire furbo e' furbo

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Jaki fa le felpe. Lapo dice qualche stronzata ogni tanto ma il delfino è Jaki

E sottolineo stronzata! :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Per quale motivo dovremo credergli? La stima si guadagna sul campo. E' ancora troppo giovane, per essersela guadagnata.

Se si farà la 3+1 sarà un punto a suo favore. Ma ancora lo deve dimostrare. :wink:

Ma non è Lapo che ha fatto sia le felpe che le borse?

Inviato

La stronzata la faranno se faranno la 3+1!

Sarà pure una bella macchina, ma ci sarebbero altre cose che a mio avviso avrebbero priorità.

Per esempio, dovrebbero riprendere in mano il discorso dell'Ecobasic e cercare di tirarne fuori qualcosa.

Su quel concetto hanno lavorato un sacco e quando tutto sembrava andare sulla strada giusta hanno deciso di seppellire il tutto.

Nel frattempo Renault sta sfoderando la Dacia-Logan con tempi sbalorditivi.

Inviato
La stronzata la faranno se faranno la 3+1!

Sarà pure una bella macchina, ma ci sarebbero altre cose che a mio avviso avrebbero priorità.

Per esempio, dovrebbero riprendere in mano il discorso dell'Ecobasic e cercare di tirarne fuori qualcosa.

Su quel concetto hanno lavorato un sacco e quando tutto sembrava andare sulla strada giusta hanno deciso di seppellire il tutto.

Nel frattempo Renault sta sfoderando la Dacia-Logan con tempi sbalorditivi.

Non è che sia stato chissà quanto difficile per Renault mettere insieme una macchina economica ke probabilmente non potrebbe neppure circolare in Europa ke è fatta con fondi di magazzino (pezzi di Renault Clio II serie e Megane prima serie e addirittura qualche pezzo di R19).

Comunque la trepiuno così come la Fulvia servono per dare immagine e visibilità alla Fiat e credo che se si sapranno giocare bene la carta trepiuno potranno persino togliere parecchi clienti alla mini (con opportune versioni abarth).

Inviato

Spero che tu abbia ragione. Il fatto è che il progetto 3+1 mi sembra che sia ad alto rischio.

La Logan, anche se fatta con fondi di magazzino, trovo che sia un'ottima macchina: robusta, sicura, spaziosa, economica e per niente brutta.

Inviato
Spero che tu abbia ragione. Il fatto è che il progetto 3+1 mi sembra che sia ad alto rischio.

La Logan, anche se fatta con fondi di magazzino, trovo che sia un'ottima macchina: robusta, sicura, spaziosa, economica e per niente brutta.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi