Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Successo dalle parti di Fede: cavallo in autostrada per 5 km

Featured Replies

Inviato
"Pronto? C'è un cavallo in autostrada": la chiamata arrivata questa mattina alla polizia non era quella di un burlone, ma di uno degli automobilisti che verso le 10 stavano percorrendo l' Autostrada A4 in direzione di Venezia, e che all'altezza di Brescia si sono visti piombare sulla carreggiata un cavallo, presumibilmente scappato dai campi vicini.

Poteva finire con un brutto incidente, invece tutto si è risolto bene, con un insolito rodeo autostradale. La fuga dell'animale è durata per circa cinque chilometri e solo all'altezza di Rovato la polizia stradale, con l'aiuto di personale specializzato, è riuscita a catturarlo in un piazzale e a portarlo via dall'autostrada.

Illeso il cavallo, e nessun danno alle automobili: le macchine che passavano quando l'animale è entrato in autostrada (fortunatamente senza saltare nella corsia opposta) hanno fatto in tempo a rallentare. Solo tanto spavento per il cavallo e per alcuni automobilisti, e traffico completamente bloccato per alcuni minuti verso Venezia, con rallentamenti in direzione opposta per i tanti curiosi che si sono fermati a guardare l'improbabile rodeo in autostrada.

Inviato

Mi è capitato vedere più di una volta persone a cavallo trottare per le vie di Lodi...-tranquilli non ero ubriaca... :wink: -ma sarà una cosa lecita?

Carpe diem, noli pacem desperare...

• 2 settimane fa...
Inviato
Mi è capitato vedere più di una volta persone a cavallo trottare per le vie di Lodi...-tranquilli non ero ubriaca... :wink: -ma sarà una cosa lecita?

Anche io li ho visti, piu di una volta!

Francy