Vai al contenuto

Quantosta vendendo la Multipla restyling?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho firmato, a fine giugno 2004, il contrattto per l'acquisto della nuova Multipla e ancora tutt'oggi non arriva. Qualcuno mi puo' spiegare se è normale tutto questo ritardo ?

visto il periodo estivo l'attesa è più che normale

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Per Management uscente mi riferisco a Morchio (che è via), Demel (che tra un pò sarà via), Coda (anche lui cambierà mestiere a breve).

Siamo ben lontani dalla stabilità necessaria a programmare le cose per poi farle bene.

A settembre sarà annunciata la "morte" delle Business Units che hanno solo fatto spendere più soldi, in favore del ritorno alla organizzazione tradizionale con un Grande Capo della produzione dei tre marchi assieme, che non sarà nè Coda nè Bandiera...di più non posso dire.

abbiamo toppato o no ?

Demel c è ...BANDIERA confermato ....CODA agli acquisti cosa importantissima

ma sopratutto di Multipla nuova se ne vedono parecchie qui a Milano

le hanno vendute tutte qui ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...ma sopratutto di Multipla nuova se ne vedono parecchie qui a Milano

le hanno vendute tutte qui ?

curiosit°: qual'é la tinta più diffusa?

..qui vicino a me (le poche ancora che ho visto) sono state un esemplare colore Azzurro Lagoon ed un altra colore Blu Canarie..

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma sopratutto di Multipla nuova se ne vedono parecchie qui a Milano

le hanno vendute tutte qui ?

curiosit°: qual'é la tinta più diffusa?

..qui vicino a me (le poche ancora che ho visto) sono state un esemplare colore Azzurro Lagoon ed un altra colore Blu Canarie..

Io ne ho vista solo una grigia jtd penso sia la active non aveva i cerchi in lega, gli manca giusto il marchio iveco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

o ne ho vista solo una grigia jtd penso sia la active non aveva i cerchi in lega, gli manca giusto il marchio iveco.

..beh non é solo una battuta, potrebbe essere anche una realtà nel senso che magari venderebbe qualcosa in più.. :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho firmato, a fine giugno 2004, il contrattto per l'acquisto della nuova Multipla e ancora tutt'oggi non arriva. Qualcuno mi puo' spiegare se è normale tutto questo ritardo ?

visto il periodo estivo l'attesa è più che normale

la fiat è in crisi e contunuano a Torino a prendersi il lusso di consegnare le auto dopo 3 mesi dall'ordinazione. :(

Io credo che questo dimostra una scarsa volonta a migliorare il prodotto e anche una minor fiducia di chi acquista.

Perchè un prodotto italiano deve essere consegnato con tanto ritardo ? posso capire un'auto prodotta all'estero..

Ieri ho ritelefonato al concessionario e mi ha detto che la mia Multipla ordinata a fine giugno, verrà consegnata addirittura verso i primi di ottobre 2004 e non più settembre.

Amici miei di forum di autopareri cosa pensate di ciò che vi ho detto? cosa devo dire al concessionario quanto gli ritelefono ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Management uscente mi riferisco a Morchio (che è via), Demel (che tra un pò sarà via), Coda (anche lui cambierà mestiere a breve).

Siamo ben lontani dalla stabilità necessaria a programmare le cose per poi farle bene.

A settembre sarà annunciata la "morte" delle Business Units che hanno solo fatto spendere più soldi, in favore del ritorno alla organizzazione tradizionale con un Grande Capo della produzione dei tre marchi assieme, che non sarà nè Coda nè Bandiera...di più non posso dire.

abbiamo toppato o no ?

Demel c è ...BANDIERA confermato ....CODA agli acquisti cosa importantissima

ma sopratutto di Multipla nuova se ne vedono parecchie qui a Milano

le hanno vendute tutte qui ?

E' evidente che leggi con poca attenzione...

ho affermato che Demel tra un pò sarà via, cioè nel 2005.

Bandiera è del tutto esautorato, perchè ricopre una carica di molto inferiore alla sua precedente (praticamente non decide più nulla), Coda è, giustamente, agli acquisti, quindi - come ho scritto - non più in Produzione dove adesso c'è una gran persona, l'ing. Bene.

Io non ho toppato, anzi...ripeto, leggi bene prima di scrivere...

Multipla vende discretamente, ne riparliamo tra 6 mesi, comunque, quando ci sarà la flessione.

Il colore preferito è il blu canarie, per adesso.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.