Vai al contenuto

Musa 1.3 mj 85 cv ???

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Lo so, lo so.

Ma parere personale: io non affido la mia vita all'elettronica (come amano fare i D con A o TT o BMW tutte), l'elettronica deve servire solo in caso d' emergenza.

E un "piccolo pulmino" con 193 (o 150) hp nun me và , se voglio correre scelgo altri mezzi.

I richiami per guasti all'elettronica aumentano sempre più......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Bg a tutti

ieri in conce FIAT per trattar x la musa un amico mi ha consigliato di aspettare gen 2005 quando uscirà il 1.3 mj 85 cv... motore nuovo non solo x musa ma anche x idea punto e y.

E' attendibile come notizia? :?:

Notizia vera.

Seguirà poi il multijet 1.6 da 120 cv (sostituirà l'anziano 1.9) nel corso del 2005, e poi il 1.6 nuovo a benzina da 120-130 cv; ancora in forse la versione sovralimentata di questo propulsore (da ca. 170 cv), che avrebbe dovuto equipaggiare la Ypsilon HF ( il cui sviluppo è fermo anch'esso).

Ciao.

Inviato

ciao frick, ben ritornato da queste parti. notizie interessanti anche se mi dispiace per la HF

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato
ciao frick, ben ritornato da queste parti. notizie interessanti anche se mi dispiace per la HF

nooooooooooooooo niente hf :shock::shock:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Posso dire che nel corso del 2005 avremo il 1.3multijet 90cv

tutte le 1.9JTD o M-JET 100cv saranno sostituite dal 1.6M-JET 105cv

tutte le 1.9JTD 115cv saranno sostituite da 1.6M-JET 120cv

tutte le 1.9JTD M-JET 140/150cv saranno sostituite da 1.9M-JET 150cv Euro4 con coppia maggiorata

comunqe tutto questo sara' concluso prima di 1/11/2005 in modo da rispettare le nuove normative europee in vigore..

Guest DESMO16
Inviato
beh almeno sappiamo che sto benedetto 1.6 a benzina qualcuno lo caga

..non si trova traccia più da nessuna parte...

cannibalizzato? :roll:

Inviato

Ho saputo che il 1.6 multijet sarà esclusivamente per Lancia/Fiat/Alfa.

Il motore verrà prodotto a pratola serra insieme al 1.9.

Questo spiegherebbe come mai non sono stati sostiuiti i motori all'imminente restyling della 147. Infatti in questo l'unico motore che è stato sostituito è stato il multijet 140cv con il nuovo da 150cv.

Dal prossimo anno avremo la seguente gamma diesel quindi:

1.3 multijet 70 cv 185 Nm Euro 4

1.3 multijet 85 cv 210 Nm Euro 4

1.6 multijet 105 cv 260 Nm Euro 4

1.6 multijet 120 cv 280 Nm Euro 4 DPF

1.9 multijet 150 cv 340 Nm Euro 4 DPF

2.4 multijet 175 cv 380 Nm Euro 4 DPF

2.4 multijet 200 cv 400 Nm Euro 4 DPF

3.0 multijet 240 cv 450 Nm Euro 4 DPF

DPF = Filtro antiparticolato

Puù essere all'incirca quella definitiva?

Chiedo agli esperti!!!

Ciao