Vai al contenuto
  • 0

solo in Germania?!?!?


Donbenzene

Domanda

dalla homepage di Quattroruote:

In Germania - RICHIAMO PER ALFA E LANCIA (25/08/2004)

--------------------------------------------------------------------------------

Il Gruppo Fiat sta per richiamare 57 mila vetture dei marchi Alfa Romeo e Lancia in Germania per un difetto al cofano motore, che rischia di non chiudersi perfettamente e di compromettere la stabilità alle alte velocità.

Il provvedimento riguarda 25.065 Alfa Romeo "147", 26.985 "156" e 4.976 Lancia "Lybra", prodotte fra l'ottobre del 2000 e l'ottobre del 2003.

Mi chiedo:

Come si spiega che il richiamo avvenga solo li'?

Gli automobilisti tedeschi vanno coccolati, degli italiani chi se ne frega?

Lunardi ha dato disposizoni perchè agli italiani si sfondi il cofano contro il parabrezza appena superano i 130?

Nelle autobahn vanno effettivamente più veloci? caspita ma allora se infrango i limiti qui devo davvero cagarmi sotto!

Le auto in questione escono da delle linee diverse? (mi pare impossibile, ma forse non è così)

Il richiamo lo faranno anche in Italia cosi' quattroruote puo dare due volte la notizia "pro Fiat"? (sadici?)

...idee?

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In Italia mi sembra hanno mandato una lettera ad alcuni proprietari, con una pagina da inserire nel manuale di istruzioni nella quale si specifica che il gancio potrebbe arrugginire e quindi va controllato ogni anno da una officina autorizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.