Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

acquisto: Musa o classe A??

Featured Replies

Inviato

entro un mese acquisteremo una delle due auto.... ma quale??

aiutatemi a scegliere tra::: musa 1.4 platino 18000 € e mercedes classe A 150 classic 18841 € (tre porte :D 17601 €)..... so che le dotazioni sono differenti.... ma bisogna capire anche la qualità delle auto, la loro rivendibilità.... isomma:: dateci una mano a scegliere....

• Risposte 129
  • Visite 16k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io prenderei la Classe A, tanto hai più scelta per quello che riguarda le mototizzazioni, hai una dotazione di serie più completa, e poi forse una linea un pò più filante segnata dall'altezza non eccessiva e dalla bella fiancata e gli interni questa volta sono adeguati al blasone del marchio, poi dal punto di vista dell'immagine se si guarda anche quello a prendere una stella non si sbaglia mai, e al momento di un eventuale rivendita si ha in mano un assegno circolare.

Inviato
  • Autore
fai tu io prenderei la Musa

quello che ho pensato io all'inizio.... ma quando stai per comprare l'auto visto quei prezzi il dubbio ti viene...tra una lancia-fiat ed una mercedes,,,,e poi visto che stai comprando un'auto glamour (perchè di questo si tratta visto che sono due auto piccoline a ventimila euro) l'immagine mercedes è migliore.....

Inviato
fai tu io prenderei la Musa

quello che ho pensato io all'inizio.... ma poi stando sui quei prezzi il dubbio ti viene...tra una lancia-fiat ed una mercedes,,,,

non mi pare che con l'ultima serie A MB abbia dimostrato di saperci fare meglio di Fiat... e non mi pare che a costruire utilitarie fiat abbia bisogno di imparare da qualcuno... da chi costruisce vetture che si ribaltano in situazioni di emergenza poi... ;-)

Quindi

tra una lancia-fiat ed una mercedes

direi proprio Lancia-Fiat...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

La Classe A è tecnologicamente superiore, e il rapporto tra abitabilità - baule e dimensioni è il migliore della categoria. E' una delle piccole più sicure in assoluto grazie al pianale a sandwich. Per i motori c'è più scelta, e pure per le trasmissioni, e non è cosa da poco.

La vecchia serie aveva un solo vero limite grave, e cioè il comfort modesto: stando alle riviste , esso sarebbe finalmente all'altezza della situazione; non rimane che verificarlo su strada.

Comunque, scegli ciò che ti piace di più.