Vai al contenuto

156 multijet 2.4.....

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il diesel 2.4 e' sempre il 5 cilindri cosa che lo fa avere un costo di manutenzione e consumi minori rispetto ad un motore 6 cilindri... il 5 cilindri come noto e' parente del 4 cilindri dei 1.9lt...il 3.0V6 non c'entra nulla a livello di basamento con il 5 cilindri...per il resto entrambi usand la stessa tecnologia multijet.

quindi ....giudabilita' diversa con valori di coppia differenti.....

io parlo di esperienza personale trovo molta differ. tra il 2litri bmw

e il 3litri che possiedo....a vantaggio di questo ...unico neo..paga

una inerzia maggiore ai primi giri a causa del peso...

spero che il 3.0 v6 abbia piu' coppia in basso.....

Inviato

proprio ieri sera son andato in discoteca con un mio amico a borso di una 156 2.4 ma in versione 150cv 10v.....la poten c'è...però è fastidiosissima l'erogazione.....e seppure abbia una certa coppia da sfruttare una volta entrato il turrbo,dopo i 3000 era lento a prendere di giri......niente nemmeno sta volta i disel mi han convinto,peccato

花は桜木人は武士

Inviato

All'estero le 2.4, anche m-jet, vanno decisamente meglio che da noi come vendite.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Inviato
proprio ieri sera son andato in discoteca con un mio amico a borso di una 156 2.4 ma in versione 150cv 10v.....la poten c'è...però è fastidiosissima l'erogazione.....e seppure abbia una certa coppia da sfruttare una volta entrato il turrbo,dopo i 3000 era lento a prendere di giri......niente nemmeno sta volta i disel mi han convinto,peccato

prova il 1,9 m-jet su 147...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

io ho il m.jet 140cv su 156.. all'inizio lo trovavo troppo vuoto sotto e non mi piaceva.. poi ho guardato il contakm e non posso mica pretentere che a 1200 giri in sesta schizzi via? era una battuta per dire che io che sono abituato al diesel-trattore della mia punto sporting ho dovuto cambiare modo di usare il motore quando guido l'm-jet.. ma ti da grandi soddisfazioni.. grandissime... al contrario, quelli che sono rimasti maggiormente impressionati per il carattere sportivo sono due miei amici.. uno ha una 75 3.0 v6 e l'altro una k turbo..

Inviato

Allora cosa sarà il futuro 1.9 multijet da 150 cv e 340n/m di coppia?!?

That's incledible!!

Fra qualche anno cambierò la mia auto e voglio un turbo diesel potente, che mi dia soddisfazioni alla guida. La scelta si orienterà su un auto con:grandi prestazioni, ottima stabilità e buon comfort di marcia.