Vai al contenuto

modelli futuri fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

nel piano di ristrutturazione ho trovato una tabella dove parla dei modelli futuri fiat:

a:

seicento: fine carriera a metà 2004

gingo. da fine 2003 con face lifting nel 2006 (già?)

microcar: tra il 2007 e il 2010

b:

idea: fine 2003

b-mpv lancia: prima metà 2004

ypsilon: ora..

punto: FL ora e nuovo modello nel 2005

c:

Stilo: nuovo modello nel 2006 (durata poco, eh?)

Multipla: Face lifting nel 2004 e restayling totale a fine 2006 (taurus diceva che quella del 2004 era una vettura completamente nuova... ma fiat no..)

N-monovolume (cosa diavolo è?). tra il 2007 e il 2010

147: FL a metà 2004..

d:

Large: da metà 2005

Large cross over: dal 2007 al 2010

156: FL ora e nuova nel 2005 (ta e ti.... non tp....)

e:

thesis: calma piatta, nulla in programma

166: FL ora (non vedo l'ora di vederla..)

Alfa Specialties:

Gt coupè: tra poco

coupè: fine 2005

spider metà 2006

supercars (evoluta?): metà 2005..

tutto qua...

ora mi chiedo.. che fine hanno fatto lybra restyling, nuova lybra-medea, stilnovo, stratos, integrale, kamal, suv fiat, simba, barchetta, fulvia.....

taurus, la multipla subirà solo un face lifting? perchè ci hai detto che sarà tutta nuova?? la stessa storia della trazione posteriore della 939??

Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
nel piano di ristrutturazione ho trovato una tabella dove parla dei modelli futuri fiat:

a:

seicento: fine carriera a metà 2004

gingo. da fine 2003 con face lifting nel 2006 (già?)

microcar: tra il 2007 e il 2010

b:

idea: fine 2003

b-mpv lancia: prima metà 2004

ypsilon: ora..

punto: FL ora e nuovo modello nel 2005

c:

Stilo: nuovo modello nel 2006 (durata poco, eh?)

Multipla: Face lifting nel 2004 e restayling totale a fine 2006 (taurus diceva che quella del 2004 era una vettura completamente nuova... ma fiat no..)

N-monovolume (cosa diavolo è?). tra il 2007 e il 2010

147: FL a metà 2004..

d:

Large: da metà 2005

Large cross over: dal 2007 al 2010

156: FL ora e nuova nel 2005 (ta e ti.... non tp....)

e:

thesis: calma piatta, nulla in programma

166: FL ora (non vedo l'ora di vederla..)

Alfa Specialties:

Gt coupè: tra poco

coupè: fine 2005

spider metà 2006

supercars (evoluta?): metà 2005..

tutto qua...

ora mi chiedo.. che fine hanno fatto lybra restyling, nuova lybra-medea, stilnovo, stratos, integrale, kamal, suv fiat, simba, barchetta, fulvia.....

taurus, la multipla subirà solo un face lifting? perchè ci hai detto che sarà tutta nuova?? la stessa storia della trazione posteriore della 939??

Ciao a tutti!!

ma dove l'hai preso sto documento?

Link al commento
Condividi su altri Social

A ecco mi sembrava quella di 4 ruote è solo una multpla restiling per fortuna (porte erano le stesse)...alla fine del 2006 finalmente un monovolume medio...magari meno originale ma vendibile in più di 60 mila unità l'anno..nel segmento ormai preferito dalla famiglie europee...in effetti nel piano di BOSCHETTI l'unica cosa che non concordvao era la cancellazione della cosidetta stilo-monovolume.

Mi piace anche la reattività di Fiat la stilo durerà solo 5 anni...in effetti fra Idea e Punto 2005 da 4 metri le versioni 3-5 porte sarebbe state canallibiazzate se arrivava nel 2007 avrebbe fatto 2 anni di vendita al lumicino...va bè in Italia già ora arrivano a malapena a 3000 unità...

Mancano nell'elenco tutti i Suv ma sono sicuro che arriveranno ma soprattutto manca la LANCIA utlitarie a parte...speriamo che Ypsilon a prezzi bassi porti soldi per far produrre le derivate in serie delle stupende stilnovo e granturismo...quindi 4tuote forse aveva ragione purtroppo!!

Chissà la microcar cosa sarò...qualunque auto sia mi piace che fiat faccio più modelli nel suo segmento più congeniale

Inoltre come prevedevo dalla nullita di notizie di Taurus in materia nel 2005 non arriverà l'erdere di barchetta che si diceva essere una C-C ne nessuna sportiva fiat li l'alfa farà il pienone...ma vedremo...

P.S. N monovolume se non sbaglio è il segmento dell'ulysse Phdra lanciate nel 2002 saranno verosibilmente sostituiti fra il 2007 e il 2010 ma potrei sbagliarmi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nel piano di ristrutturazione ho trovato una tabella dove parla dei modelli futuri fiat:

a:

seicento: fine carriera a metà 2004

gingo. da fine 2003 con face lifting nel 2006 (già?)

microcar: tra il 2007 e il 2010

b:

idea: fine 2003

b-mpv lancia: prima metà 2004

ypsilon: ora..

punto: FL ora e nuovo modello nel 2005

c:

Stilo: nuovo modello nel 2006 (durata poco, eh?)

Multipla: Face lifting nel 2004 e restayling totale a fine 2006 (taurus diceva che quella del 2004 era una vettura completamente nuova... ma fiat no..)

N-monovolume (cosa diavolo è?). tra il 2007 e il 2010

147: FL a metà 2004..

d:

Large: da metà 2005

Large cross over: dal 2007 al 2010

156: FL ora e nuova nel 2005 (ta e ti.... non tp....)

e:

thesis: calma piatta, nulla in programma

166: FL ora (non vedo l'ora di vederla..)

Alfa Specialties:

Gt coupè: tra poco

coupè: fine 2005

spider metà 2006

supercars (evoluta?): metà 2005..

tutto qua...

ora mi chiedo.. che fine hanno fatto lybra restyling, nuova lybra-medea, stilnovo, stratos, integrale, kamal, suv fiat, simba, barchetta, fulvia.....

taurus, la multipla subirà solo un face lifting? perchè ci hai detto che sarà tutta nuova?? la stessa storia della trazione posteriore della 939??

Ciao a tutti!!

La Multipla di do per certo che avra' solo un restyling, tra l'altro ha priorita' definita all'interno 2C cioe'alta poiche' la Multipla sta perdendo forti quote di mercato e si teme di dover addirittura arrivare a fermare la produzione se con l'arrivo di Scenic2, Touran, Focus max e poi Zafira2 le richieste scenderanno ancora.

Il nuovo modello arrivera' nel 2007 e sara' completamente diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già Isogrifo il restiling di Multipla è urgente ormai in Italia non arriva nemmeno a 1000 unità al mese e in germania a 100...quindi anche se non è nacora frema la produzione ci maca poco...le 60 mila unità l'anno (CMQ poche in rapporte alle 2-300 mila della concorrenza) sono ormai un miraggio!!

Coi prezzi che ha Multipla.... 6 anni...pubblicità 0....figurati che Scenic abbassando i prezzi e martellnado di pubblicità..a un mese del lancio dalla nuova era ancora la più venduta in italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già Isogrifo il restiling di Multipla è urgente ormai in Italia non arriva nemmeno a 1000 unità al mese e in germania a 100...quindi anche se non è nacora frema la produzione ci maca poco...le 60 mila unità l'anno (CMQ poche in rapporte alle 2-300 mila della concorrenza) sono ormai un miraggio!!

Coi prezzi che ha Multipla.... 6 anni...pubblicità 0....figurati che Scenic abbassando i prezzi e martellnado di pubblicità..a un mese del lancio dalla nuova era ancora la più venduta in italia.

Infatti, con la prossima ondata di concorrenti la situazione rischia di diventare molto difficile, la produzione di 15.000 auto/anno minimo di pareggio dopo 5 anni di ammortamenti potrebbe risultare irraggiungibile, il restyling e' quindi previsto per primavera 2004, se si riusciranno ad anticipare potrebbe uscire dopo gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già Isogrifo il restiling di Multipla è urgente ormai in Italia non arriva nemmeno a 1000 unità al mese e in germania a 100...quindi anche se non è nacora frema la produzione ci maca poco...le 60 mila unità l'anno (CMQ poche in rapporte alle 2-300 mila della concorrenza) sono ormai un miraggio!!

Coi prezzi che ha Multipla.... 6 anni...pubblicità 0....figurati che Scenic abbassando i prezzi e martellnado di pubblicità..a un mese del lancio dalla nuova era ancora la più venduta in italia.

Infatti, con la prossima ondata di concorrenti la situazione rischia di diventare molto difficile, la produzione di 15.000 auto/anno minimo di pareggio dopo 5 anni di ammortamenti potrebbe risultare irraggiungibile, il restyling e' quindi previsto per primavera 2004, se si riusciranno ad anticipare potrebbe uscire dopo gennaio.

Speriamo che la facciano presto e che nel 2006 esca una vera monovolume da grandi volumi ...gioco di parole...più lunga di multipla che è lunga come idea!!!...non un auto di nicchia come multipla attuale...... per un segmento che ormai non è più una nicchia quello delle monovolumi medie ma sicuramente il più remunertaivo fra le medie....si è disposto a pagare qualcosa di più per una monovolume per una segmento C (non però cara come Multipla attuale)normale a meno che sia una 147 o in Italia si chiami golf....il prezzo è determinante e le case guadgano meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.