Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

scusa Stefano ma le Dyniamic sono sempre state l'allestimento top della 5p/MW... addirittura nella versione 2003 c'era l'ESP di serie con il 1.8...

bè era un top un pò strano ok l'esp...no i cerchi in lega e il clima bizona.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 38
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

scusa Stefano ma le Dyniamic sono sempre state l'allestimento top della 5p/MW... addirittura nella versione 2003 c'era l'ESP di serie con il 1.8...

beh vorrei benvedere, dovendo scegliere meglio 1000 volte ESP rispetto al bizona.

Uno ti può salvare la vita, l'altro come massima funzione ti risparmia una litigata con moglie "freddolosa" se giovane e vestita con abiti succinti :P ; "calorosa" se matura ed in preda alle scalmane :x

Le ruote in lega poi........se non te le puoi permettere come optional, te le fai regalare per il prossimo Natale dalla zia :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

beh vorrei benvedere, dovendo scegliere meglio 1000 volte ESP rispetto al bizona.

Uno ti può salvare la vita, l'altro come massima funzione ti risparmia una litigata con moglie "freddolosa" se giovane e vestita con abiti succinti :P ; "calorosa" se matura ed in preda alle scalmane :x

Le ruote in lega poi........se non te le puoi permettere come optional, te le fai regalare per il prossimo Natale dalla zia :D

Infatti le alfa hanno pelle e cerchi ma nn l'esp!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Infatti le alfa hanno pelle e cerchi ma nn l'esp!!

Agli Alfisti (ed alle Alfa) non serve :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

La gente deve togliersi dalla testa certe idiozie: la Fiat Stilo è una delle compatte C più affidabili e più di qualità che ci siano nel segmento. La Stilo non ha mai brillato moltissimo, ma è stato sufficiente renderla affidabile e concreta per essere molto apprezzata da quasi tutti i clienti che l'hanno in possesso. Mio padre, possessore di una 1.9 JTD 115 cv, 5 porte, Dynamic, da ottobre 2002, ne è un felicissimo possessore!

Consiglio, per cui, vivamente l'acquisto della Stilo Multiwagon al tuo amico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Come alternativa, ora le Ford Focus pre-restyling le tirano realmente dietro. Mia cognato ne ha comprato una SW TD 100 CV full-optional a 16500 euro

l'integralista pasticca

Inviato
Un mio collega vuol cambiare la sua picasso del 2000, e ha trovato una Stilo 1800 benzina MW km0 del 2004, full optional, a 16500€. Considerando che non fa più di 10000 km/anno, gli ho detto che è una buona scelta. Secondo voi?

Se decide di tenerla solo 4 anni come la picasso deve fare bene i conti..della svalutazione di un 1800 a benzina e che le stilo (nonostante abbia solo 3 anni..2 la mw) va verso fine carriera...per il resto quello è il prezzo che dovrebe costare veramenet quell'auto.

l'integralista pasticca

Inviato
[v][arco]tra focus e stilo' date=' prendi stilo...la focus è fatta di carta pesta[/quote']

E' esattamente quel che penso anch'io.

Dal punto di vista qualità direi che Stilo MW batte Focus SW 9 a 6.

Per contro la Focus la trovo decisamente più azzeccata esteticamente.