Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 199: come la chiamereste?

Featured Replies

Inviato

Vorrei che ognuno pensi piu o meno seriamente al nome che potrebbe esser dato all'auto piu venduta da tante generazioni della Fiat....

Innanzi tutto: voi lascereste Punto o lo cambiereste? E con cosa lo cambiereste?

Io ci ho riflettuto e se confrontiamo anche il nome precedente, e cioe' Fiat Uno, vengono alla mente molti punti i comune....

Uno e Punto sono due nomi molto diversi ma molto simili.... stanno a significare un qualcosa di estremamente semplice (come il numero 1 o il .), un qualcosa che si focalizza all'istante e che guarda piu' alla sostanza che alla forma.

Ci ho pensato molto ma non sono riuscito a trovare un nome che possa riprendere le stesse identiche caratteristiche che hanno questi due nomi.... spero di essermi spiegato :roll:

• Risposte 45
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Semplicemente "PUNTO"

L'idea di continuità da una sicurezza "psicologica" al compratore, specialmente se la vettura ha avuto successo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
si ma dopo la Punto restyling...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se la punto attuale avesse ancora l'ottima immagine della prima serie lo manterrei il nome punto..adesso è essenziale cambiare nome....aria nuova....al limite x assurdo meglio tornare al nome uno...ma lo dico per assurdo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Intendevo la punto rest ha rovinato il buon nome della punto...

Inoltre quanti sono i nomi di auto Fiat che negli ultimi anni hanno retto più di una-due serie?