Vai al contenuto

Alfa Romeo 135 1.8 Biturbotrain


bullurus

Messaggi Raccomandati:

1.8 diesel common rail biturbo multijet da 260 cavalli più batterie elettriche con overboost sulle ruote posteriori? cambio trasversale selespeed da 6 marce su una macchina da 418 cm con 4 porte e 5 posti? come optional ti danno anche i cannoncini laser x abbattere gli autovelox quando viaggi a 265 km/h oppure usa un distorsore di piano spazio-temporale per disattivarli?

Ma che dici! Siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bullurus cerca di capire, vieni qui e come primo messaggio ci parli di questo modello che nessuno aveva mai sentito prima, non prendertela delle reazioni e non sentirti offeso, anzi aiutaci a capire meglio ;) dicci qualcosina di più su questo progetto :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai..c'è anche un limite alla nostra deficienza, non credi bullurus???

cioè...lo scherzetto lo potevi portare avanti se sceglievi un nickname diverso, ma è evidente che questa è solo una bella e buona presa per i fondelli, peraltro estremamente scorretta nei confronti di che non c'è e non può difendersi...

cmq...bella imitazione sa tanto di satira sinistrosa contro berlusconi, mi suona un po' come il berlusconi della guzzanti...

ora però direi che è ora di piantarla...subissami pure di insulti che poi ci divertiamo...poi non lamentiamoci che autopareri sta diventando invivibile...insomma non ho idea di chi tu sia, ma almeno vai a farle sul forum degli imitatori ste vaccate...

Link al commento
Condividi su altri Social

bullurus, io capisco pochetto di motori, però ci sono delle cosette che non capisco proprio della tua sensazionale anterima: ad esempio, mi sai spiegare come riescono a far stare sul cielo di un pistone l'iniettore, le due candele e le 5 valvole? :shock:

Ahhhh, sì ora capisco!! Che scemo che sono.... basta fare un pistone con 2 cm di corsa e 15 di alesaggio! Fanno un motore super-superquadro che viaggia ad occhio e croce a 22.000 giri/min :mrgreen:

Ottimo per la macchina da dare alla moglie o al figlio neo patentato :lol::lol::lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.