Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Suv [Foto prototipo camuffato a pag. 2]

Featured Replies

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo

proprio Rossa!!!quella che volevo io e mio papà (barbone taccagno) ha detto di no!!!

auto stupenda,davvero compliementi

花は桜木人は武士

• Risposte 53
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

secondo voi la presenteranno a Ginevra05 ?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo

proprio Rossa!!!quella che volevo io e mio papà (barbone taccagno) ha detto di no!!!

auto stupenda,davvero compliementi

bè forse la mia l'hanno venduta in sti giorni...l'hanno rimessa a nuovo un annetto fa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 4 settimane fa...
Inviato

Ohh!! Iniziano a vedersi i primi SUV a Torino! Ieri sera, alle 19, ne ho seguito uno, dal Lingotto al centro. L'ho avuto sempre davanti e il muso non sono riuscito proprio a vederlo! Era praticamente finito, coperto da un telone tipo quello delle foto del prototipo Suzuki..... :(

Non ci posso credere!!!! :shock: Finalmente inizia a girare...

Uhm, perchè ho come l'impressione che si tratti di un Grand Vitara rimarchiato? :roll: Cmq non mi sembra male, sempre meglio che niente. L'importante è che quando uscirà, non sia già passato il boom dei SUV (cosa che temo molto) altrimenti in Fiat faranno l'ennesima pessima figura...

--------------------------

Inviato

Non ci posso credere!!!! :shock: Finalmente inizia a girare...

Uhm, perchè ho come l'impressione che si tratti di un Grand Vitara rimarchiato? :roll: Cmq non mi sembra male, sempre meglio che niente. L'importante è che quando uscirà, non sia già passato il boom dei SUV (cosa che temo molto) altrimenti in Fiat faranno l'ennesima pessima figura...

Ti dirò qui sai fra serie1, musa, e classe A nuova...cosa di vede quasi più in giro di queste 3...la hyndai tucson...il fenomeno è destinato a durare....ste auto non serviranno a nulla...ma hanno di sicuro più utilità di che una c da 25-30 mila euro....ovvio che se il governo fa stangate moriranno...ma se adesso esce anche un suv fiat ne dubito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Errore, ho inviato 2 volte lo stesso messaggio, e così nel secondo ho cancellato il testo. Perdono.