Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

da repubblica.it:

Francoforte, 14:35

Volkswagen, salari fermi in cambio di garanzia posto lavoro

Accordo raggiunto tra azienda e sindacati alla Volkswagen sui rinnovi salariali. Il compromesso raggiunto al termine della maratona negoziale prevede che i lavoratori rinuncino ad aumenti retributivi per i prossimi 28 mesi. In cambio il gruppo tedesco si impegna ad assicurare il posto di lavoro fino al 2011 ai 103.000 dipendenti dell'azienda automobilistica tedesca e a corrispondere a ciascuno di essi un bonus di 1.000 euro una tantum a marzo del 2005

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
da repubblica.it:
Francoforte, 14:35

Volkswagen, salari fermi in cambio di garanzia posto lavoro

Accordo raggiunto tra azienda e sindacati alla Volkswagen sui rinnovi salariali. Il compromesso raggiunto al termine della maratona negoziale prevede che i lavoratori rinuncino ad aumenti retributivi per i prossimi 28 mesi. In cambio il gruppo tedesco si impegna ad assicurare il posto di lavoro fino al 2011 ai 103.000 dipendenti dell'azienda automobilistica tedesca e a corrispondere a ciascuno di essi un bonus di 1.000 euro una tantum a marzo del 2005

una bella notizia per le maestranze, una lezione di lungimiranza da parte dei sindacati tedeschi.

In Italia tanti piangono per la chiusura di Arese (io piango), ma se i sindacati italiani qualche anno fa avessereo tenuto un comportamento più lungimirante..........

In un mercato come quello dell'auto (e non solo) "il tutto e subito" non paga e non pagherà mai più.

..tanto é sempre colpa della Fiat.. :cry: :x

Inviato

Mi fa piacere l'accordo, ma bisogna ricordarsi che i salari di partenza sono molto diversi, se Fiat, quindi credo che un accordo del genere in Italia sarebbe molto difficile

Inviato

Grazie, non credo che sarò un assiduo "scrittore", comunque vedrò di partecipare, ciao a tutti