Vai al contenuto

che lancia è?!


luciano154

Messaggi Raccomandati:

No Taurus, lo dicevo un po' di tempo fa sulla sezione Lancia: ci sono due persone che hanno preso cerchi non Lancia, multiraggi molto sottili; siccome le ho viste entrambe più volte mi sono fermato a chiedere e portano pneumatici 18 pollici, 235/40 o /45 non ricordo esattamente.

Che poi non siano regolari non lo so, lo avevo chiesto nella sezione Lancia ma no avevo ricevuto alcuna risposta

Quel che è sicuro è che l'auto ne guadagna

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente mi piacciono moltissimo quelli da 18' di Bicolore...

Quello che fa pane e' il photoshop....i fari stile Musa/Ypsilon non vanno per nente bene sulla linea della Thesis...il risultato e' pessimo....molto piu' bella una Thesis bicolore certamente....

Per me la Thesis dall'inizio non ha il suo problema nel frontale o al posteriore..anche certamente i fari originali senza le cromature erano meglio proporzionati...ma nel passo corto per una vettura lunga 490cm.....pensa ad una Thesis di simili dimensioni a quello attuale ma con passo di 10cm superiore con uno sbalzo posteriore piu' corto in proporzione come Dialogos e una altezza minore di 3-4cm sarebbe una vettura dallo stile inconfondibile ma anche piu' dinamica e bene proporzionata...

Cioe' per me se oggi la Thesis e' lunga 489cm con passo di 280cm altezza di 148cm e largezza di 183cm...vorrei una Thesis lunga sempre 489cm con passo da 290cm con tutti questi 10cm tolti dallo sbalzo posteriore...ed una altezza che non supera i 145cm...con un posteriore piu' fedele come linea al concept Dialogos....e fari anteriori e posteriori senza cromature per essere ben proporzionati...Piu' uno scudo anteriore piu' a V come su Dialogos con possibilmente targa anteriore laterale come su Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi piacciono moltissimo quelli da 18' di Bicolore...

Quello che fa pena e' il photoshop.... i fari stile Musa/Ypsilon non vanno per nente bene sulla linea della Thesis...il risultato e' pessimo....molto piu' bella una Thesis bicolore certamente....

Per me la Thesis dall'inizio non ha il suo problema nel frontale o al posteriore..anche certamente i fari originali senza le cromature erano meglio proporzionati...ma nel passo corto per una vettura lunga 490cm.....pensa ad una Thesis di simili dimensioni a quello attuale ma con passo di 10cm superiore con uno sbalzo posteriore piu' corto in proporzione come Dialogos e una altezza minore di 3-4cm sarebbe una vettura dallo stile inconfondibile ma anche piu' dinamica e bene proporzionata...

Cioe' per me se oggi la Thesis e' lunga 489cm con passo di 280cm altezza di 148cm e largezza di 183cm...vorrei una Thesis lunga sempre 489cm con passo da 290cm con tutti questi 10cm tolti dallo sbalzo posteriore...ed una altezza che non supera i 145cm...con un posteriore piu' fedele come linea al concept Dialogos....e fari anteriori e posteriori senza cromature per essere ben proporzionati...Piu' uno scudo anteriore piu' a V come su Dialogos con possibilmente targa anteriore laterale come su Alfa...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, sapresti dirmi se la Fiat ha stoppato il restyling della Thesis oppure i prototipi camuffati continuano a girare per le strade?

Perchè, sopo quelle immagini che avevi postato tempo fa di quella Lancia Thesis restyling camuffatissima (in Finlandia), non si sa più nulla. Per cui, sai se il restyling è previsto entro il primo semestre 2005?

Se sai qualcosa, ti prego dilla. D'altronde la Thesis necessiterebbe di un restyling, cosicchè le vendite si alzerebbero un po' di più!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono chops di un utente del nostro foro, deve essere molto contento che vi piaccia ;)

...che è The->Kike, appena registrato in AutoPareri, assieme ad un altro utente di Cochespias... Si andrà verso un gemellaggio di questo passo! :D :D

Ci hai messo il tuo zampino Yibow? :wink:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia quei due colori fanno ribrezzo...

In listino come si chiamano? Cacca chiaro e Cacca scuro? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.