Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non so risponderti in dettaglio, ma ti comunico con piacere che per una media di utilizzo corrispondente a 2/3 di extraurbano e 1/3 di urbano la mia Idea 1.3 MJ Dynamic (4500 km all'attivo, quindi non ancora slegata) percorre in media 21,3 km/litro (misurato con diversi calcoli pieno/pieno, addirittura più di quanto segnalato dal computer di bordo)

Inviato

Ho avuto modo di provarla appena uscita sul mercato e ho notato che il 1.3 gli stà proprio stretto. In città , a basse andature, non ti da problemi però come prendi una tangenziale o l'autostrada, l'auto è letteralmente ferma! Non aumenta di velocità, non puoi effettuare sorpassi, diventa pericolosa.

Se sei interessato all'acquisto, ti consiglio di aspettare il 1.3 da 90cv oppure orientati sul 1.9.

Ciao

Inviato
  • Autore

Infatti il 1.3 MJet da 70Cv è xfetto per la punto ma sull'Idea (e specialmente su Musa che è più pesante di Idea)è troppo sottodimensionato, con il 1900 pagherei di più di assicurazioni rispetto al 1600 torque che ho sulla Brava comunque credo che aspettero la 199 con 1.3 MJet da 90cv. Grazie per avermi riportato le vostre esperienze.