Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente     

  1. Ultima ora
  2. GL91

    F1 2018 - Francia

    Quasi tutti Ma funzionano effettivamente queste strisce per rallentare le macchine? Dai testacoda visti oggi (Ericsson su tutti) qualche dubbio mi resta
  3. Se non erro il 1.3 è previsto anche a Termoli, immagino soprattutto in versione Alfa, perchè la capacità produttiva in Polonia potrebbe non essere sufficiente. Inoltre i FireFly già li fanno in Brasile, e immagino (pura opinione personale) che il 1.3 prima o poi arriverà anche in qualche fabbrica USA.
  4. GL91

    Borgward BX7 2016

    Curioso di leggere una prova europea, potrebbe essere l'auto di produzione cinese più "avanzata" che sia mai arrivata in Europa; voglio vedere quanto (e se) è lontana da una PRIMIUM nostrana.
  5. Oggi
  6. GL91

    Chevrolet Blazer 2019

    Mi piace parecchio, sia davanti che dentro, soprattutto in versione RS che mi pare più coerente con l'idea che ha ispirato l'auto, e non è facile di solito portare su veicoli alti come i Suv gli stilemi delle sportive (vedi Urus), per cui bravi; dietro invece la trovo anonima, potrebbe essere una giapponese, e anche le versioni meno aggressive mi pare perdano un po' di personalità. Meccanicamente invece non c'è niente di entusiasmante, base TA, motori aspirati, insomma quello che serve per vendere in quel segmento, ma senza voli pindarici. La vecchia Blazer non è che fosse memorabile, però era un classico suv all'americana, questa meccanicamente è decisamente più generica.
  7. Parlo in generale, visto che questi motori andranno su tutta la gamma. Non puoi sostituire in gamma il T-Jet 120 della tipo col nuovo 1.3 da 150cv. Non te lo prende nessuno. Per questo vorrò toccare con mano se il nuovo 1.0 120cv è un degno sostituto del T-jet, oppure no. Comunque 5.000.000 di km non è che siano poi tanti. Alla fine potrebbero anche essere 250 vetture che hanno fatto 20.000km l'una. Cioè 99% è sufficiente perchè comunque la componentistica alla fine oramai si sa come va fatta, e si spera abbiamo imparato dal passato (tipo guarnizioni delle testate che saltavano TUTTE sui vecchi fire, e li non potete dirmi che erano stati fatti test accurati, altrimenti a 90-100.000km e parecchi anche prima sarebbero rimasti a piedi e si sarebbero accorti). Però non sono tanti in assoluto.
  8. Giacomino88

    Fiat Tipo Hatchback 2016

    era montato anche sulla panda?perchè mi ricordo della vecchia panda di mia madre..cacchio in città consumava quanto un ferrari
  9. Thanks. I had some doubts since Honeywell didn't list the gasoline Giulia in their application table (https://turbo.honeywell.com/turbo-offerings/) while IHS did (http://europe.autonews.com/assets/PDF/CA105005428.PDF)
  10. superkappa125

    Chevrolet Blazer 2019

    Per me é un'ottima somma di tutto ciò che c'è di sbagliato nei trend del mercato dell'auto odierno.
  11. sarge

    F1 2018 - Francia

    back to the roots
  12. Unperdedor

    F1 2018 - Francia

    Io ho smesso di preoccuparmi dei tempi delle Ferrari il venerdì. Sono sicuro che domani ci giochiamo la pole. A proposito delle gomme, la questione non è quanto penalizzano gli altri (poco), ma quanto si adattano alle Mercedes (molto). Insisto col dire che gli hanno fatto un favore.
  13. Bhè far fare millemila km ad un motore con i banchi prova automatizzati odierni non deve essere poi un grosso problema ..... neanche ricreare tutte le condizioni ... a parte la spesa in carburante ed energia elettrica tutto il resto è automatizzato. Che io sappia ai tempi venivano fatti lotti di 250-300 motori alla volta per i vari test di montaggio collaudo .... ecc. ecc.
  14. Gabri Magnussen

    Chevrolet Blazer 2019

    Non è più una blazer. Ormai anche i fuoristrada yankee si stanno suvvizzando. Sob! ☏ SM-G903F ☏
  15. Marco1975

    Prospettive passate e future per Lancia

    Giusto per chiarire, quello che ho scritto non è quello che auspico... ma l'unico scenario che mi viene in mente quando qualcuno parla di vendita del marchio Lancia a qualche gruppo asiatico. Le Lancia che ho avuto sono Dedra Integrale 1991 e Thema turbo 16v 1992, oltre a una Musa 2a serie per mia moglie. Temo però che non ci siano speranze per una rinascita del marchio in casa Fca a breve o anche medio termine. Non hanno gamme decenti per Alfa (ho 2 Stelvio in casa...) o Fiat, figuriamoci per Lancia.
  16. SaiKiSono

    Chevrolet Blazer 2019

    A me dice poco, poco, poco...
  17. Aymaro

    F1 2018 - Francia

    ps, Giovinazzi è già al simulatore
  18. MarcoGT

    Fiat Tipo Hatchback 2016

    Era lo stesso montato anche sulle versioni d’accesso della Seicento, CityMatic compresa? O ricordo male? Perché anni fa ne guidai una in versione S e fu un’esperienza [emoji13]
  19. tipt

    Chevrolet Blazer 2019

    Bella! I fari posteriori molto CX 5 pre restyling
  20. Yakamoz

    F1 2018 - Francia

    Prove libere 1 e 2 non esaltanti, su questo circuito bisogna un po' scendere e spingerle ste Ferrari, per farle andare. Dobbiamo migliorare nel giro secco, ma il passo gara è buono... vedo il fantasma di Domenicali che ripete all'infinito questa frase. In tanti anni piloti e team manager non sono ancora riusciti a trovare un modo migliore per dire che la macchina non cammina. Conto nel solito estro della squadra per tirare fuori in qualifica quello che manca al venerdì, ma qui temo bisognerà comunque giocare in difesa.
  1. Mostra più attività
×