Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Perché ciò che togli come peso dalla 296C levando per esempio rollbar, bodykit ecc. lo recuperi con una serie di accorgimenti necessari per rendere stradale la macchina, come gli interni e i finestrini. Poi spero di essere smentito eh, nel 2026 vedere un ferro omologato stradale con >660cv che pesa meno di 1300kg sarebbe atomico.
  3. ...Dipende forse da dove - nella città della sua targa (Monaco di Baviera) in ogni caso no….😁
  4. Peso a secco della 488 challenge 1340 kg (Fonte Ferrari) Peso a secco della 488 pista 1280 kg Quindi facendo i calcoli della serva, con un proporzione possiamo stimare questa 296 challenge stradale nell'ordine dei 1270. Spero meglio, ma anche questa è Fisica!
  5. Qui sotto ci sono i pesi a secco (ma compresi optional di alleggerimento) presi dai comunicati ufficiali: 296 GTB - 1470 kg 296 Speciale - 1410 kg 296 Challenge - 1330 kg
  6. Perchè? Senza lavorare di fino , ma solo togliendo batteria, motore elettrico, elettronica di controllo, cazziestramazzi non li togli 150/170kg? La macchina è più piccola della precedente Pista e con un motore che ha 2 cilindri in meno. Secondo me, è l'obiettivo minimo quello di avere una massa come 488 pista (e di conseguenza come una 720 )
  7. …..ma molto probabile per India e il JV con la Tata in espansione devono ancora ripensare la loro strategia EV.. 🤣🤣 (Amritt Inc. management advisory service)
  8. Potrebbe essere in effetti, però gli spazi riservati alle bici dovrebbero essere dopo lo stop, invece qui la linea è prima. Boh
  9. Non importa, senza visione e senza cultura del prodotto riuscirebbero a bruciarsi pure se avessero un accordo con la Corea del Nord.
  10. Ho evitato di postare le "previsioni " 2027 di MM93 (false come una moneta da 3 euro). Ecco quelle un po' più realistiche di JM89
  11. Opel kadett 1.0 s,devo dire che i cerchi mi piacciono.
  12. Con la grossa differenza che PSA era forte in Europa, un mercato in stagnazione, mentre TATA lo è in quello indiano che è in forte crescita, dunque una rinnovata partnership (senza parlare di fusione) non dispiacerebbe, vedendo anche come si sta evolvendo la situazione Cina.
  13. Yes, dovrebbe essere il Séquoïa 996 introdotto nel 1991 e presente anche su Clio, Supercinque, 19 e 21. Non proprio uno dei colori più comuni ma tutto sommato si vedeva, anche perché verso la fine la palette di colori disponibili si era ridotta drasticamente.
  14. Così come FCA era il partner perfetto per PSA e viceversa
  15. Tata è da sempre il partner perfetto per FCA prima e Stellantis 2.0 ora. È un win win.
  16. O magari sta volta hanno ottenuto il Colosseo che l'ultima volta gli fu negato perché la Roma era a combustione e faceva rumore
  17. ….ma prima spin off dei affari „americas“ secondo me.
  18. Per me sbaraccano tutto... vendita in blocco e chi s'è visto s'e' visto
  19. La world premiere della Ferrari Luce sarà il 25 Maggio a Roma.
  20. Dicevo tra me e me : questa Topolino ha qualcosa di diverso.. Poi ci sono arrivato: è sparito il trasportino posteriore!
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.