Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Io invece noto che sembra piuttosto alta per essere una coupe’. Causa batterie? A meno che non sia il tizio ad avere una statura limitata…
  3. Più che altro decisamente svegli i commissari: pioveva già da un quarto d’ora prima che aprissero la pit lane e infatti tutti quelli usciti con le slick sono rientrati a cambiare le gomme. Vedendo l’entità della penalità gliel’hanno data così simbolica per non far vedere la figura barbina che hanno fatto non vedendo che pioveva..
  4. Un carrozziere di fiducia, magari pagato una 50ina di euro, per me un parere te lo da e poi stai sereno..
  5. Dopo tanto tempo, posto alcuni avvistamenti degli ultimi tempi. Fiat Uno 1.1 S 3 porte, molto ben tenuta: Citroën Xantia 1.6 X del 1994, ergo versione base con motorizzazione d’ingresso, in condizioni solo discrete: Una rara (quanto per me affascinante) Toyota Supra 3.0 Turbo, con targa tedesca. Condizioni pressoché perfette:
  6. È comunque una preserie, guarda i fari posteriori sul portellone come sono disallineati 😂
  7. Oggi
  8. Che regola del belino. Considerato che le intermedie e le rain si consumano come la gomma pane su asciutto….se una squadra le vuole usare sull’asciutto perché costano meno come la Paperrari Straturbo saranno cazzi suoi? Formula URSS tra un po’ si chiamerà a furia di regole
  9. Ieri
  10. 5k€ di multa per la Ferrari per aver montato le gomme intermedie sulla monoposto di Leclerc quando ancora non era permesso.
  11. Direi che per la 500E il numero di cavalli ideali sia 90, magari turbo e con una batteria ibrida leggermente più capiente. Io credo che debbano pensare ad un mild/full ibrido con un piccolo motore elettrico che la porti fino a 30km/h come per il 1.5 di Tonale. I 90 CV lo renderebbero complementare al 1.2 pureTech ibrido da 101 e 131 cv...e sarebbe anche una alternativa in caso il 1.2 continui a dare problemi anche in versione ibrida, come sembra dalle prime segnalazioni. Detto ciò se io fossi Fiat non rivelerei questi programmi al pubblico. La ypsilon con 1.0 70 cv vi assicuro che è un polmone, problematici i sorpassi rispetto al 1.3 multijet 75cv che ha il turbo.
  12. Leclerc sotto investigazione per essere uscito in pista con le Inters nonostante la pista non fosse stata ancora dichiarata bagnata...
  13. Ma fanno scegliere, e non puntano alla sfiziosità, anzi, Dacia è proprio una low cost. Non è il pelo sull'uovo, si parla dei fondamentali.
  14. La light bar anteriore mi ha dato sempre l'impressione di qualcosa di posticcio, non sembra ben assemblata e uniforme nella luminosità.
  15. Il cofano sprofilato è un classico. Io la avevo sulla my17 e la notavo anche su altre. Erano tutte leggermente sprofilate guardando a sx dello scudetto
  16. Beh si ma magari riporta altri handicap nella scheda tecnica come il maggior peso. Comunque nulla vieta ai tecnici Fiat di applicare un tuning leggermente diverso. Davvero si cerca il pelo nell'uovo, Dacia, Renault, VW vendono i 1.0 aspirati pure sulle B
  17. ..se mi ricordo bene, il rosso "Las Vegas" e lo stesso colore come in Europa il rosso "Fire"
  18. No, la Ypsilon uscente ha le stesse circonferenze di rotolamento della 500 polacca.
  19. Vabbè, magari andrà come la Ypsilon uscente piuttosto che come la 500. Come sempre, il prezzo lo farà il mercato, se poi scenderanno i numeri allora usciranno i soliti accordi con leasing, noleggi, pure la stessa Enjoy per far lavorare la fabbrica senza sputtanare troppo il modello.
  20. Sembrerebbe un lavoro gigantesco e mi sembra un peccato "disperderlo" in questo topic, per cui io farei un topic delle mai nate di I.DE.A.
  21. Speriamo possa mettersi al servizio di Sainz per rilanciare il madrileno alla lotta al titolo
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.