Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Gli interni fino a quando si ostineranno a piazzare mega tablet ad minchiam resteranno veramente orribili, senza contare il calo di qualità. Stupenda in versione berlina verde, soprattutto la fiancata muscolosa. Forse la griglia è un po' too much, così grande.
  3. Madonna che interni di merda...e pensare che un tempo erano il vanto per Audi.
  4. Bello il trattamento delle fiancate dove, a differenza di BMW, hanno allargato armonicamente anche le porte. Il muso è da metabolizzare...dietro invece trovo "too much" gli scarichi così tamarri, nonché troppo grossi. Da vedere dal vivo.
  5. Lascerei perdere il gpl sul 1.2 suzuki. Tradizionalmente, motori giapponesi anche vecchiotti e gpl non sono mai andati granchè d'accordo.
  6. Wow mi sembra molto riuscita, specialmente la berlina! Quelle patacche per i radar però non si possono vedere
  7. Se manca il pulsante di disattivazione è perché manca l’optional di esp+tcs. Su Agila era di serie mentre sulla Suzuki optional in base all’allestimento. Sono la stessa auto tranne che per i dettagli estetici ma non so com’era l’ affidabilità a gpl mentre a benzina è davvero robusto e non consuma molto.
  8. purtroppo siamo in pochi a pensarlo. Per la maggior parte degli appassionati, è troppo scialba. Per me basterebbe dare una sistematina ai fari e sarebbe perfetta.
  9. Buongiorno, piccolo aggiornamento: -alcune delle toyota 1.0 che stavo valutando sono state vendute, mi rimarrebbe da valutare una 1.3 da 100cv con 55k km del 2011 di un privato ma ci vado cauto dato che il prezzo sembra stranamente basso; -cercando su mi sono inmbattuto in una Splash 1.2 86 cv GLS Safety pack da circa 90k km, simile all'Agila 1.2 da 94 cv, ma con gpl della casa. Ho notato però che l'Agila ha la possibilità di disinsere in TCSS mentre la Splash non sembra essere dotata ti tale possibilità. Vorrei capire quando effettivamente possa risultare utile tale funzionalità. Se ho capito bene dovrebbe essere disinserito per recuperare trazione su fango e neve in partenza. Avete esperienze in merito? Grazie
  10. Oggi
  11. Volante strambo a parte, non mi dispiace, c'è decisamente di peggio in giro. Vedremo i prezzi.
  12. alla faccia del leak... cosi' spudoratamente senza nemmeno far finta che si tratti di immagini rubate 😱
  13. Hai ragione, diciamo che ho considerato poco questo aspetto in fase di acquisto.
  14. Tieni conto che la tua media dei consumi è buona per un suv a benzina...dimentica la Golf.
  15. Quindi a tutti gli effetti una 8 senza culo. Vediamo, a me gli interni della 8 piacciono molto, questa a 5 porte mi pare molto più proporzionata. Se manterrà vagamente i prezzi attuali è sicuramente interessante, peccato al solito per i motori
  16. Probabile leak? EDIT: il video è stato rimosso sia da IG che da YouTube.
  17. Ciao a tutti, in un momento di tempo libero ho deciso di investire un pò di tempo nel 'mio' modello di GranTurismo, cercando di elevare il livello di alcuni particolari esterni. Posto qui i risultati degli esperimenti, poi più avanti spero di arrivare al livello di qualità che mi sono messo in testa... Commenti e critiche come sempre benvenuti. I Fatto un pò di posto cancellando vecchie cose...
  18. Come togliere interesse a 296 speciale appena uscita..... Già commercialmente 296 non è al livello dei bei tempi 488
  19. Peraltro, non so nemmeno se la 124 nostrana esistesse al tempo arancione. Comunque era un esemplare restaurato e verniciato, avvicinandomi ho notato che alcuni punti meno in vista arrugginiti/corrosi erano stati ridipinti.
  20. tra l'altro sembrano fatte apposta, mentre la soluzione adottata e terribilmente posticcia
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.