Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. In extremis l’hanno fatto.. non al 100%, ma il risultato è (stranamente) piacevole… rispetto a id3 è molto meglio…
  3. Dovranno fare lavorare qualche fabbrica in crisi che produce parti di plastica tipo pulsanti,comunque meglio così mai sopportati i touch in auto...spero bandiscano in qualche modo anche il "piano black".
  4. Personalmente mi piacciono di più i SUV, ma prima di tutto vorrei che la macchina sia solida, con una buona tenuta di strada. Ma dici il modello SW? Però rimango un po' settimo sull'ibrido. A livello di consumi quale alimentazione conviene di più? Considera che per lavoro faccio circa 40km/giorno. Poi tanta città e viaggi con la famiglia.
  5. Vero e aggiungo che i comandi di clima/sedili e dei profili di guida sono grandi assenti nella lista. Che poi fa comunque una certa differenza se si usano bottoni veri o schifezze a sfioramento, ma almeno si va nella direzione giusta.
  6. Oggi
  7. Stupenda Mazda 323F prima serie, auto dalla linea avveniristica tipicamente giapponese, ormai sono del tutto estinte in Italia, così come le Lantis seconda serie. Questa è addirittura una 2.6 V6! Ne avranno venduta qualcuna giusto in Svizzera.
  8. Magari qualcuno che ha voglia di photoshoppare ci fa sognare comunque!
  9. L’accendo. (Comprata in occasione dell’arrivo del secondo 6 anni fa) Ne avevo girate mille, alla fine vinse lei perché è una delle pochissime a offrire bocchette posteriori Tavolinetti posteriori (si, la mia li ha) Isofix comodi e presente anche sul sedile passeggero Porte posteriori ampie Ampio spazio posteriore (più di Giulia per dire) In 435cm di auto Io ho la 1.0 col DSG, che si muove degnamente anche perché la macchina è tutto sommato leggera
  10. Quale tipo di auto ti piace? Suv o basse? 20k all'anno, come? città o autostrada? Suv hai tante scelte, Grande Panda è ottima. Fai un giro in concessionarie
  11. Già noto per non farla buona ai costruttori per molte altre cose, un'ulteriore prova della loro serietà.
  12. Ma il senso di sostituire gli splenididi cerchi originali, disegnati per completare le forme dell'auto, con dei multirazza del tutto impersonali?
  13. Novitec presenta il suo kit per la SP3, che prevede cerchi VOSSEN, personalizzazione degli interni su misura e uno sistema di scarico che porta il V12 a sprigionare 880cv (868bhp). Info e foto sul sito ufficiale P.S. stupenda spec
  14. Focus SW? Si trova qualche km 0 ben accessoriata
  15. Aspetterei a esultare: A me sembrano tutte cose che nella maggior parte delle auto sono già non touch, così su due piedi mi vengono in mente solo le Tesla. Giusto l'interruttore per gli ADAS è una cosa che non tutte le auto hanno fisicamente.
  16. Seat è diventata la Dacia spagnola. Il marchio spagnolo sarà relegato a produrre auto economiche con motori termici, mentre il marchio Cupra riceve la priorità su modelli elettrici, più innovativi e di fascia più alta. I modelli principali Seat (Ibiza, Arona e Leon) continueranno ancora per alcuni anni, ma senza grandi innovazioni o elettrificazione significativa, e alcuni modelli come l’Ateca stanno uscendo dal mercato. Non ci sono conferme su nuovi modelli elettrici Seat, nemmeno per il segmento delle piccole elettriche economiche. Il motivo principale di questa incertezza è legato alle normative europee sulle emissioni (come Euro 7): Volkswagen non vuole fare grossi investimenti finché non sarà chiaro il quadro legislativo. Fonte: https://www.***filtro automatico***/automobili/seat-il-brand-che-volkswagen-non-sa-se-tenere-o-buttare-dopo-il-2030-42281
  17. Non è davvero sorprendente: la chiusura degli stabilimenti è l'unico modo per ridurre in modo permanente i costi fissi, soprattutto se non si ha bisogno della capacità produttiva e non se ne avrà mai più bisogno.
  18. Continueranno a vendere l’attuale Compass fatta in Messico
  19. Grazie Mi sembravo solo strano il camuflage
  20. Questo si, ma hanno preferito rimpiazzarla con qualcosa con più appeal a livello di stile e branding.
  21. Molto bene. Comprese le maniglie interne e esterne degli sportelli. I cinesi sono pragmatici ma gli altri dovranno necessariamente uniformarsi.
  22. Cherokee é prodotta in Messico. Quella di Belvidere sarebbe una seconda linea. La Compass prevista a Belvidere é la versione su Medium federalizzata.
  23. Volkswagen taglia i costi del 20%, piano da 60 miliardi al 2028 e possibili chiusure di stabilimentidi Andrea Boeris 16 febbraio 2026, Maxi piano del colosso tedesco dell’auto per recuperare margini: previste sinergie tra brand ma nuovi impianti sono a rischio chiusura Articolo completo su Milano Finanza https://www.milanofinanza.it/news/volkswagen-taglia-i-costi-del-20-entro-il-2028-piano-da-60-miliardi-possibili-chiusure-di-202602161015034714
  24. Che visto quello che fanno gli altri probabilmente peggiorativo nelle prestazioni per stare dentro dentro le emissioni.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.