Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Bella! Anche io penso prefiguri la nuova CX-5...[emoji6] ☏ Tab 12 Pro ☏
  3. È nella Junior che si chiama Blu Navigli
  4. Idea era geniale pure lei. 3,93m di auto, ci si viaggiava in 4 comodi con bagagli per tutti. Ma ci si stava senza problemi anche in 5. Il merito della panchetta posteriore scorrevole con schienali regolabili in inclinazione. Seduta alta, come la leva del cambio comodissima. Vani portaoggetti ovunque e, sembra poco, ma pure specchiettino di cortesia grandangolare per vedere i bimbi dietro. Inutile dire che l'abbiamo avuta e la ricordiamo sempre con piacere. fine OT
  5. Bagnaia ti indirizza lo sviluppo della moto. e bagnaia è forte quanto martin. gli è mancato che nonha corso la sprint. Poi va a piste...vediamo su quelle che piacciono più a pecco. La gp23 fra un po' per me faticherà...dal mugello in poi....ma MM sarà più affiatato quindi per me sarà li tutto l'anno...per la felicità degli altri 2 Il mondiale per me lo vince pecco ,sempre che inizia a rifare punti nelle sprint La gara passata era il n°1? La moto 2023 è molto efficace ma abbastanza difficile. Bez ci sta capendo qualcosa ora (ma cade spesso) ma pare che facciano così...e la quarta la dai al bez MM ha detto che a lui non interessa il colore più di tanto...quindi...
  6. I migliori sono Verde e Azzurro. Anche il nero, peccato che non sia disponibile sulla più accessoriata "La Prima". I colori li renderei accessibili a tutti gli allestimenti.
  7. Giova ricordare che delle circa 200.000 500 vendute negli USA , le elettriche erano poche centinaia.
  8. quando si trovavano giulia diesel o benzina km0 a meno di 30.000€ (ma anche stelvio a prezzi buonissimi)non ho visto gente andare a donare sangue (come pozzetto o chi era nel film) per comprarla E parliamo di pochi anni fa eh Ma infatti si può dire tutto a livello tecnico...ma a livello stilistico io vedo diversi richiami alfa...poi può piacere o meno, è un design abbatanza di rottura per alfa. Comunque ieri se ne parlava e di 20 persone (uomini e donne) esteticamente han detto tutti che è una figata. Poi ovvio venivano fuori quei 4 commenti letti al volo su facebook alla presentazione : è una peugeot,non è un'alfa ecc...però dentro e fuori piace e pure tanto a quanto sento. Il discorso prezzi non è venuto fuori ma sai che pensavo proprio questo? Praticamente fan tutti così
  9. Concordo pienamente con entrambi. Condivido anche la prima parte della disamina del vecchio designer (a cui puntualmente la tizia del tg2motori sbagliava sempre il nome) con la storia del logo e la sottolineatura dell'errore strategico di presentare la macchina col nome Milano.
  10. Presentazione il 28 Maggio alle 15! Comunicato stampa Via Porsche.
  11. Si, ha fatto tutto il concessionario, io ho solo fornito i documenti precedentemente. E' stato scaltro lui. Riguardo il pari categoria, il concessionario mi fece vedere la stampa del decreto pubblicato su gazzetta ufficiale (fa fede solo quello e non le libere interpretazioni), che, ti ricordo, risale al 2022, dato che era una operazione triennale (22, 23, 24). Altro non so, ma a questo punto devi aspettare la pubblicazione in GU del nuovo decreto incentivi 2024, quando mai lo pubblicheranno....solo dal giorno dopo la pubblicazioni diventa effettivo, altrimenti sono solo chiacchere da bar. E il ministro e il governo tutto sono quasi 6 mesi che chiaccherano senza che realmente esca nulla di ufficiale. Purtroppo.
  12. Si proprio questo. Ero convinto lo avessero classificato come blu, ma va benissimo anche come verde .
  13. Pure secondo me questo è il miglior colore per la 600, forse perchè mi ricorda questo.
  14. Greige 😌😬🤣 Quella dell’alto adriatico italiano 😈
  15. Oggi
  16. Verde Mare d'Italia forse.
  17. Secondo me è il colore che avevo visto io. Mi era sembrato un color caffelatte, non brutto. Ma anch'io potendo la sceglierei rossa (o del bel blu-verde petrolio di cui non ricordo il nome).
  18. L'unica soluzione è quella di avere 4 moto aggiornate 25 come accade quest'anno, da dare a tutti e 4. Tagliare uno dei 2 fra Marquez e Martin è pura follia.
  19. Diciamo che è costumanza abbastanza diffusa tra gli Stilisti italici quella di di denigrare i modelli successivi ai loro lavori, con toni vieppiù acidi col passare dell' età...
  20. In realtà non parla solo di stile se hai letto, fa un’analisi a tutto tondo, con una lunga premessa che parte dal passato… Su alcuni aspetti gli si può anche dar ragione, però mi fa ridere che parli di svilimento del marchio quando sotto la sua gestione del VAG ha partorito auto come Toledo sinceramente, figlia delle economie di scala più becere. Altra cosa che poi non mi torna… E su questo possiamo anche il qualche modo essere d’accordo. È la prima Alfa Romeo moderna ad essere frutto di grandissimi compromessi e carry over e prodotta fuori Italia (decisione ancora del 2019 in ogni caso). Ma questo passaggio sinceramente lo capisco poco: Partendo dal presupposto che l’auto è stata definita prima della fusione, che la piattaforma è stata decisa prima della fusione, che lo stile è stato definito prima della fusione dallo stesso team che ha disegnato dalla 4C in poi, e su cui poi Mesonero ha messo mano in ultima parte, sinceramente mi par di capire che tutte le Alfa non disegnate da lui non siano degne del marchio che portano… A me sarebbe sinceramente piaciuto vedere le Alfaudi da lui disegnate su piattaforma tedesca e magari costruite in Germania, Ungheria, Cechia etc quanto del DNA italiano avrebbero avuto. Boh, a me sta gente che dal suo pulpito sparano a destra o manca sul lavoro altrui, solo perché in passato hanno avuto successo o premi, vedi anche lo stesso Fumia, mi fa sempre molta pena, perché rimangono ancorati alla loro visione di design e da li non si schiodano… Per fortuna invece che le scuole continuano a far uscire giovani talentosi.
  21. Diciamo che da quando ha lasciato AR non è mai stato tenero con il gruppozzo, comunque a questo giro IMHO ha ragione all'80% tranne sul fatto che questa sia un'auto voluta dai francesi.
  22. Alla luce del sole è chiaramente un beige "diventa" grigio quando non riflette molta luce. Comunque per quanto non gli stesse male nemmeno io la prenderei mai di questo colore.
  23. Veramente il problema è che in caso di pioggia la porta si può aprire da sola in movimento, per essere preciso. Togliendo il fusibile le porte devono essere sbloccate manualmente. Usare la chiusura centralizzata e chiudere risolve temporaneamente il problema. La Prius negli US chiude automaticamente gli sportelli oltre una certa velocità, ma da noi in Toyota non è implementato. Il fix dovrebbe essere disponibile in giugno.
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.