Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Beh esteticamente non ha raccolto consensi unanimi, almeno qua Considera poi che han presentato la spider e molti hanno scritto lì. A proposito perché le han presentate assieme?
  3. Anche per me è una buona scelta aziendale e di marketing
  4. La cosa potrebbe anche avere un senso e una logica, visto che Megane ha cambiato veste e senso. Per molti (non ultime le flotte aziendali) una C Hatch è ancora oggi la scelta ideale.
  5. Oggi
  6. OT: non che l'ex paradiso dei lavoratori facesse fede al suo nome, ma non dimentichiamo che molte leggende su di essa sono appunto leggende. Ed una è proprio quella della piastra d'acciaio del Tu 4, smentita dallo stesso Tupolev.
  7. Diciamo che tutto ciò che succede nell'ex-URSS mi sorprende ben poco, a differenza di ciò che sta accadendo in nazioni liberali e democratiche (non nel senso comunista del termine), ma purtroppo stiamo vivendo in un periodo distopico della storia.
  8. XIAOMI SU7 La piattaforma "Modena" fa infuriare sindaco e governo Il primo cittadino della città emiliana contro il nome scelto dai cinesi: “Uso improprio, pronti ad azioni legali”. Sostegno dal ministro Urso Durante l'inaugurazione della Motor Valley Fest, il sindaco della città emiliana, Gian Carlo Muzzarelli, non ha usato mezze misure: «Nessuno può pensare di impadronirsi del marchio Modena, tantomeno se nella produzione non c’è alcun legame con il territorio. Siamo impegnati a tutelare in ogni modo, anche legalmente, l’utilizzo improprio del nome della città. E chiediamo al governo che ci sostenga in questo sforzo» https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/05/04/motor_valley_fest_il_sindaco_di_modena_e_il_ministro_urso_contro_xiaomi.html
  9. E non parliamo di Tupolev... 🤐
  10. Dal vivo: - sicuramente spiazzante e futuristico - assemblato malino (accoppiamenti di carrozzeria abbastanza deficitari)
  11. TonyH

    Fiat Panda MY 2023

    A fine serie buttare su versioni speciali per smaltire i fondi di magazzino è sempre stata la norma. Già nel 1992 in famiglia per avere una macchina catalitica comprammo una Golf versione speciale, la Function. 1.3 kat cerchi da 15" della GTI, codolini della GTI, TETTO APRIBILE, predisposizione autoradio con 4 casse (allora un lusso), MA.... no contagiri, finestrini manuali, no chiusura centralizzata...
  12. Aggiungerei anche che, se l’interesse per un prodotto si misurasse con il numero di post, allora MC20 e Granturismo cosa dovrebbero essere? 🤣 In realtà, come avviene anche nei commenti social, chi oggi scrive su di un prodotto, una personalità etc scrive più per criticare che per apprezzare… Vedremo tra un paio d’anni, quando Ferrari presenterà la sua crossover e la sua sportiva elettrica a quante pagine si arriverà.
  13. Dacia Stepway: in arrivo nel 2027, sarà un B-SUV che condividerà la meccanica con la Renault Captur e gli interni di Sandero. Come dimensioni dovrebbe essere lunga circa 4,15 metri e il design ricorderà il concept Manifesto del 2022. Motorizzazioni solo termiche e in base all'evoluzione del mercato, potrebbe arrivare una versione 100% elettrica. Prezzi non ancora comunicati, ma si presume tra i 20.000 e i 25.000 euro. Fonte: https://auto.everyeye.it/notizie/nuova-dacia-stepway-azienda-romena-lavoro-segreto-rivale-captur-715296.html
  14. Però "12cilindri" non è un dato, è un'emozione.... per il resto le supercar costano più che mai e questo dovrà pure significare qualcosa
  15. Io spero in Verstappen - Norris - Leclerc... Sono un po' indietro nel quizzone ed ho bisogno di recuperare 😐
  16. Secondo me con la società odierna tutta improntata su statistiche e numeri, alla gente qualcosa che emoziona e che non sia quantificabile in termini numerici interessa meno.
  17. 1) le Supercar interessano meno , sembra paradossale (non se ne sono mai vendute così tanto come negli ultimi 10 anni) ma è così 2) la distanza tra "il Paese reale" e una Ferrari del genere oggi si misura in parsec, in Italia se ne venderanno pochissime , io (al di fuori di situazioni particolari) ne vedo sempre meno in giro in posti "normali", una volta le vedevi facilmente anche in situazioni di tutti giorni
  18. Comunque fa pensare il fatto che la Ferrari (sia pure su una pista superfavorevole, ché in Cina è stata una sfacchinata) sia ancora la seconda forza del mondiale a non troppo distacco dai primi. Se non altro perché pure le rilevazioni lasciano presagire una gara non in difesa. A questo punto per Imola non so se aspettarmi un discreto pacchetto di aggiornamenti a prova di bomba, oppure una vera e propria versione B, con più potenziale ma più acerba. Vasseur dice che stanno lavorando come degli indemoniati.
  19. Ma hai visto le discussioni lunghe vai cosa vertono? Sulle critiche, si critica per mesi prima che esca l'auto, poi si critica per mesi dopo. Uno individua un particolare e si critica per giorni. Qui cosa cappero critichi? Cosa devono sbagliare una così li si critica? È l'ennesima Ferrari che alza l'asticella, ormai son decenni avanti alla concorrenza. Stanno in una categoria a parte.
  20. Diciamo che la C220 non ha perso ulteriormente valore in 10 anni, dato che i 6000 euri del 2014 sono circa 7100 euri del 2024.
  21. Max gioca un campionato a parte e questo si sa. Se facciamo P2 e P3 senza aggiornamenti é un miracolo...aspettiamo Imola perché si dice che la macchina sarà veramente rivoluzionata.
  22. Beh mi pare ovvio non stiamo mica parlando di Alfa 😁
  23. comunque ragazzi... dopo 3 giorni dalla presentazione di una nuova Ferrari e solo 9 pagine di discussione sul forum.. è il segno che le Ferrari non emozionano più come una volta
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.