Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Per la serie "invece di pensare di studiare" mi chiedevo se è possibile trasformare la Toyota Prius a metano.

Se è possibile non loso, ma credo che dopo tanta fatica , agli ingegneri della Prius andrebbe il pranzo di traverso!! L'utilità, poi ?

Roby.gif
Inviato

Semmai consiglierei alla toyota di sostituire il motore a benzina con uno diesel euro 4 con filtro fap; consumerebbe e inquinerebbe ancora edi meno!!!

Inviato
Per la serie "invece di pensare di studiare" mi chiedevo se è possibile trasformare la Toyota Prius a metano.
tricolore.jpg
Inviato

..ma sei fuori? :shock:

..già costa un capitale, poi aggiungici 1500/2000 € di impianto ultima generazione....solo se te li dà il governo per sperimentare conviene (come del resto l'acquisto della vettura stessa).

Inviato
  • Autore

Lo sò che tale trasformazione non andrebbe ad interferire con il motore elettrico mi chiedevo solo se il motore a benzina della Prius diverso (specie nei materiali)rispetto agli altri motori su cui è possibile tale trasformazione.

L'utilità sarebbe quella di ridurre (questa è una tesi mia tutta da dimostrare) ulteriormente le emissioni inquinanti e i costi inerenti al carburante (il metano costa la metà del diesel)però a discapito di un'ulteriore calo di prestazioni e del costo iniziale della vettura.