Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuova micra CC

Featured Replies

Inviato

deve stare attento quello che guifa a non battere la testa contro il parabrezza... cmq linea davvero carina, più della versione chiusa di sicuro...

Inviato
deve stare attento quello che guifa a non battere la testa contro il parabrezza... cmq linea davvero carina, più della versione chiusa di sicuro...

Mah, in realtà c'è lo stesso identico problema anche con la 206CC, almeno per me che sono (alto?) 181cm.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

ma non l'avevano presentata 2 anni fa senza però commercializzarla?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
deve stare attento quello che guifa a non battere la testa contro il parabrezza... cmq linea davvero carina, più della versione chiusa di sicuro...

Mah, in realtà c'è lo stesso identico problema anche con la 206CC, almeno per me che sono (alto?) 181cm.

esatto.

Inviato
deve stare attento quello che guifa a non battere la testa contro il parabrezza... cmq linea davvero carina, più della versione chiusa di sicuro...

Mah, in realtà c'è lo stesso identico problema anche con la 206CC, almeno per me che sono (alto?) 181cm.

però questa tipologia di auto è sempre stata penalizzante per le persone alte di statura, forse non erano sulla base di auto di segmento B però il tetto è sempre stato molto inclinato. cmq ragazzi... sarà l'inquadratura, ma mi sembra più armonica della 206 cc ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato

a me quel tetto fa pensare ad un photoshop

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

no no paco, l'auto è reale, fu presentata mi pare a ginevra un paio d'anni fa e ora viene commercializzata.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

si ricordo quando venne presentata, ma questa foto mi sa di photoshop

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.