Vai al contenuto

Che schifo la LEGA


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Guarda Diabolik, io sono il primo che spara spesso cazzate a destra e manca. Quindi non ho il diritto di indignarmi perchè la gente spara cazzate.

Trovo solamente inaccettabile, e mi indigno, quando a sparare cazzate sono dei ministri della Repubblica.

Hai perfettamente ragione....

trovato spropositata l'indignazione verso uno specifico colore....viste che di cagate ne provengono da TUTTI i colori :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Non ti curar di loro ma guarda e passa"

Eh no. "IO NON CI STO!"

Perchè questo è il mio paese e che amo.

Perchè la politica è importante, è la vita di noi cittadini.

Perchè l'indignazione è lo strumento di difesa di noi persone oneste, di noi cittadini.

Proprio il menefreghismo è l'arma più autolesionista che possiamo usare, così faremmo il loro gioco.

Uno ci prova.....ma quando arrivano sul cadreghino sono tutti uguali :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi l'italia l'hanno voluta al Nord quasi 150 anni fa ed ora non gli fa + comodo? Ormai non dovremmo + ragionare come siciliani,toscani, veneziani, laziali, napoletani, ma come italiani all'interno di un europa. Questo Calderoni è un'idiota emerito come il 90% dei candidati leghisti, esistono pen per il vlipendio alla bandiera ma nessuno se ne cura, bossi può anche sputarci sopra tanto è intoccabile, se volete davvero separarvi, ancher se non ci credo, dovete anche uscire dalla comunità europea, noi ci restiamo, vedramo chi avrà ragione alla lunga...

ah dimenticavo, sono un terrone e ne vado fiero

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso ha una sua gravità in quanto la frase incriminata è stata proferita non da un signore qualunque nel bar di paese ma da un ministro della repubblica italiana e poi in piu ministro della giustizia (fai da te, dovranno aggiungere!). E' tutto cosi assurdo!

Non credo che bisogna essere di sinistra per capire la gravità della cosa; la politica non è il mondo del calcio dove un tifoso, sostiene la propria squadra in ogni caso e ad ogni costo. La politica è una cosa seria, ci vuole obiettività se vogliamo politici migliore per una italia migliore.

Nell'alleanza di sinistra ci sono anche i comunisti qualcuno ha scritto, ma quest'ultimi non adottano un compontamento oltraggioso o ambiguo bensì fanno politica portando avanti le loro idee condivisibili o meno che siano.

Nel '96 abbiamo avuto perla prima volta in italia un governo di sinistra, compresi i comunisti e non mi sembra che ci sia stato tutto questo teatrino che ci stanno offrendo i leghisti, Berlusconi e i suoi lecchini. Questa è una considerazione obiettiva che, chi è informato dei fatti non può non condividere!

Si parla tanto di toghe rosse, di persecuzione politica ma quando la magistratura italiana, gli stessi magistrati hanno ripulito con tangentopoli la feccia politica corrotta, nessuno ha parlato tranne che gli imputati che,abituati troppo bene, si ritenevano "intoccabili" e sopra di ogni sospetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è innutile parlarne perchè alla fine tutti rimangono della propria idea , quindi è innutile dire cos'è giusto e cosa no e soprattutto insultare ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Restano della propria idea i faziosi (vedo che l'esempio del tifoso di calcio non ha sortito effetti), quelli che non analizzano le cose per come stanno ma da quale parte politica fuoriescono, quelli che non sanno o non vogliono ascoltare voci contrarie in quanto pensano che il partito votato detiene la verità e la giustezza delle cose quindi............perchè sforzarsi di ascoltare gli altri e di ragionarci sopra?!?

Se la politica non vi interessa non votate, astenetevi dal dare la possibilità a dei politici da circo di prendere alla faccia nostra 15000 euro al mese e non contenti sputano sulla repubblica italiana, sulla magistratura e sulla nostra capitale!

Link al commento
Condividi su altri Social

..evidentemente sempre questa sinistra vorrebbe il caos più totale, quindi fare entrare tutti gli immigrati che si vuole modificando forse l'unica legge più efficace che questo governo abbia mai varato (la Bossi-Fini)....

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

nn bisogna scordare che l'italia è diventata in poce decine d'anni da una nazione di emigranti a una di immigranti, quindi la solidarieta verso di loro è un obblico perche quello che loro sono oggi noi lo eravamo ieri.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Restano della propria idea i faziosi (vedo che l'esempio del tifoso di calcio non ha sortito effetti), quelli che non analizzano le cose per come stanno ma da quale parte politica fuoriescono, quelli che non sanno o non vogliono ascoltare voci contrarie in quanto pensano che il partito votato detiene la verità e la giustezza delle cose quindi............perchè sforzarsi di ascoltare gli altri e di ragionarci sopra?!?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.