Vai al contenuto

[Tasse] Senza scannarci...


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Vedi, io sono d'accordo sulla riduzione degli sprechi, l'ottimizzazione nell'utilizzo dei fondi disponibili etc.

Quello che mi convince poco è che mi sembra che non si stia procedendo secondo un programma coerente e a lungo termine, ma che ci siano tante decisioni estemporanee e che si viva alla giornata...

Tutto viene rimesso in discussione in base alle convenienze del momento e magari anche al risultato dei sondaggi...

Quindi, non farei nemmeno affidamento più di tanto sul tetto del 2% (non sono esperto: comprende anche il recupero dell'inflazione o no?)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vedi, io sono d'accordo sulla riduzione degli sprechi, l'ottimizzazione nell'utilizzo dei fondi disponibili etc.

Quello che mi convince poco è che mi sembra che non si stia procedendo secondo un programma coerente e a lungo termine, ma che ci siano tante decisioni estemporanee e che si viva alla giornata...

Tutto viene rimesso in discussione in base alle convenienze del momento e magari anche al risultato dei sondaggi...

Quindi, non farei nemmeno affidamento più di tanto sul tetto del 2% (non sono esperto: comprende anche il recupero dell'inflazione o no?)

Link al commento
Condividi su altri Social

be a me nn sembra che le tasse siano diminuite aanzi

e vero quelle dirette sono diminuite di poco ma vogliamo parlare di quelle indirette!

la tassa per il vino doc, la tassa per la sicurezza negli aereoporti e tante altre ancora, e poi ci lamentiamo che il costo della vita e aumentato!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E il piú fazioso
Sì, non ha mai nascosto il suo pensiero (tra l'altro criticando spesso e volentieri la sinistra, cosa che non ho visto fare praticamente mai da giornalisti di destra. Una delle caratteristiche della sinistra è l'autocritica sempre presente, quasi ai limiti dell'autolesionismo... e di là?) però porta numeri, non parole astratte. E quei numeri non sono inventati, ma frutto di calcoli che possiamo fare anche noi... perciò, se preferisci, dimentica l'autore e concentrati sulle cifre. Poi ne riparliamo...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

con questa questione delle tasse ormai è chiaro che lo scontro è tra statalisti ( la maggioranza in parlamento ) e liberali . Il dibattito destra-sinstra è roba da fumo negli occhi ...

per dare un descrizione migliore io direi ,

che questo è lo scontro dell'italia che vuole mantenere i privilegi (centro sinistra + An+ CCD) ... e in effetti li manterrebbe solo aumentando la

pressione fiscale come sempre è avvenuto ..

contro l'italia che vuole il progresso.

Io faccio parte di quest'ultima ...purtroppo so che sono in netta minoranza

e non farò altro che accetare democraticamente la sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri Social

con un imponibile di circa 20.000 euro se non si ha familiari a carico le tasse restano le stesse. Con un familiare a carico si ha un guadagno di circa 60 Euro. N.B. I conti sono effettuati sulle tabelle presentate dai giornali, in quanto il decreto-legge vero e proprio non e' stato ancora presentato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.