Vai al contenuto
  • 0

gomme alfa 147


capogruppo

Domanda

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sulla mia ypsilon ho i Continental PremiumContact (misura 195/55r15) di primo equipaggiamento. Le ho trovate molto buone, specialmente sul bagnato. Hanno fatto 32000 km e ancora un buon 40%di battistrada (credo grazie anche alla mia andatura in prevalenza tranquilla)

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sulla mia ypsilon ho i Continental PremiumContact (misura 195/55r15) di primo equipaggiamento. Le ho trovate molto buone, specialmente sul bagnato. Hanno fatto 32000 km e ancora un buon 40%di battistrada (credo grazie anche alla mia andatura in prevalenza tranquilla)

I continental???!!! :shock: :idea: :?:

Io con i cerchi a 15" avevo visto solo Michelin...... strano....... cmq come pneumatici preferisci i Pirelli.... ieri ho visto una 156 Mj20v con i PzeroRosso! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
buona tenuta e durata da 50.000 km

Silenziosi, e che vadano bene in inverno ed estate

Come spiegavo poco tempo fa' ad un altro ragazzo ,una gomma che duri tanto in termini di km e che tenga molto bene sul bagnato e sull' asciutto , purtroppo ancora devono inventarla.

+ grip ( tenuta ) = maggior usura del battistrada...... pertanto si troveranno solamente dei ottimi compromessi .

A mio parere al momento i miglior compromesso e' dato da Bridgestone e Michelin.

Purtroppo come tutti sanno le Bridgestone sono un filo rumorose , nonostante tutto xo' le eccellenti insonorizzazioni delle vetture moderne ne anullano quasi completamente la rumorosita' di rotolamento.

Comunque ...entrambi i pneumatici sopracitati sono il top della gamma , x tanto la scelta tra uno o l'altro nn puo' essere sbagliata.

Ciao a presto.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.