Inviato 6 Dicembre 200421 anni fa per colpa di questa BABBA NATALE questa mattina stavo finendo nel prato. ma la vogliono capire che le campagne per la sicurezza non servono a nulla se poi su un curvone vedi queste robe. :wink:
Inviato 6 Dicembre 200421 anni fa Beh, curve su curvone....mi sembra giusto!!! Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 6 Dicembre 200421 anni fa io me lo posso vedere più tranquillamente: è in formato gigante sui muri di un cantiere vicino al semaforo di p.zza Beccaria.. e trovo sempre rosso. ma ti capisco Come se fosse antani per lei
Inviato 6 Dicembre 200421 anni fa Voi ometti a volte.... "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
Inviato 6 Dicembre 200421 anni fa Però bisogna amnmetere che è vero: da un po' di tempo a questa parte trovo davvero MA DAVVERO difficile non rimanere davanti alle pubblicità di Intimissimi senza sembrare un pervertito... Prima la Canalis, mo' questa (a proposito: come si chiama? )... eccheccacchio in giro inizio già a vedere questi poster semi-strappati... vuol dire che qualcuno ha provato a portarsela a casa... There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 7 Dicembre 200421 anni fa Voi ometti a volte.... ma perchè non ti diverte questa cosa : tu non hai idea che divertimento aprire le riviste con amici e guardare queste pubblicità ...i commenti parlo naturalmente di commenti educati e di battute intelligenti. Solo che i commenti il più delle volte non sono educati... "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
Inviato 7 Dicembre 200421 anni fa Voi ometti a volte.... ma perchè non ti diverte questa cosa : tu non hai idea che divertimento aprire le riviste con amici e guardare queste pubblicità ...i commenti parlo naturalmente di commenti educati e di battute intelligenti. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.