Vai al contenuto

la quattroporte a torino


talos44

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti, è da molto che vi seguo, ma solo ora ho deciso di scrivere.

sabato ero in giro per torino con i miei amici e mi trovo davanti la quattroporte :shock:

dal vivo è più bella che in foto anche se coninuano a non piacermi i fari anteriori.

il posteriore non sono riuscito a vederlo bene ma mi è sembrato abbastanza originale, specialmene i fari che mi ricordano un po quelli della mini.

gli interni non sono riuscito a guardarli bene perchè non mi hanno fatto avvicinare.

la linea non sembra quella di una berlina ma quella di una vera e propria coupe, è verament aggressiva.

era da tanto che aspettavo una maserati di nuovo così elegante, spero solo non abbiano esagerato con la radica all'interno.

ciao

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
ciao a tutti, è da molto che vi seguo, ma solo ora ho deciso di scrivere.

sabato ero in giro per torino con i miei amici e mi trovo davanti la quattroporte :shock:

dal vivo è più bella che in foto anche se coninuano a non piacermi i fari anteriori.

il posteriore non sono riuscito a vederlo bene ma mi è sembrato abbastanza originale, specialmene i fari che mi ricordano un po quelli della mini.

gli interni non sono riuscito a guardarli bene perchè non mi hanno fatto avvicinare.

la linea non sembra quella di una berlina ma quella di una vera e propria coupe, è verament aggressiva.

era da tanto che aspettavo una maserati di nuovo così elegante, spero solo non abbiano esagerato con la radica all'interno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

non so come spiegare i fari perchè non ho avuto modo di osservarli bene ma assomigliano a quelli della mini come colore, adesso non riuscirei a descriverli li ho visti per troppo poco tempo mi dispiace è che i miei amici hanno voluto andar via subito. :oops:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
non so come spiegare i fari perchè non ho avuto modo di osservarli bene ma assomigliano a quelli della mini come colore, adesso non riuscirei a descriverli li ho visti per troppo poco tempo mi dispiace è che i miei amici hanno voluto andar via subito. :oops:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
ciao a tutti, è da molto che vi seguo, ma solo ora ho deciso di scrivere.

sabato ero in giro per torino con i miei amici e mi trovo davanti la quattroporte :shock: ........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
era davanti al conservatorio, stavano facendo le foto

colore?????

ma come è possibile che a un torinese non interessi la quattroporte.,....... manco fosse un ciociaro delle mie parti

((( ps io non c'entro nulla con la sciosciaria))))

..non hai di che spartire con i ciociari???

..scherzavo, la ciovciaria se non sbaglio é il viterbese

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che Torino sia uno schenario gettonato per riprese "automobilistiche£", lo scorso weekend in piazzetta CLN, vicino piazza San Carlo, in pieno centro, c'era qualcosa che aveva a che fare con la Toyota, la pubblicità della Subaru Impresa era stata girata proprio a Torino in piazza Palazzo di Città, alle spalle di piazza Castello...

per la Maserati mi mangio le mani... solo ad averlo saputo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

..non hai di che spartire con i ciociari???

..scherzavo, la ciovciaria se non sbaglio é il viterbese

semmai, la provincia di frosinone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.