Vai al contenuto

Quale sarà la vostra prossima auto?


voltaire

Messaggi Raccomandati:

io ho una seicento 1.1 base, ma base nel senso che nn gli mancano solo gli alzacristalli elettrici ma anche il ricircolo d'aria :shock::?:lol:

va beh è temporanea e poi sono neopatentato, vedo con quanto passo la maturità e cerco di farmi comprare la ibiza 1.4 signo seconda serie :P

ps voltaire la tua ibiza è la seconda serie? se è quella mi potresti dire se va bene? thanks

Si talos ho la penultima serie.

Comunque ti consiglio di indirizzarti altrove nella scelta dell'auto; sono affezionato alla mia iby però la mia prossima auto non sarà seat ma una marca che offre piu garanzia di qualità e di preparazione tecnica.

Prima di questa ho avuto per lunghi nove anni una ford fiesta 1.1 nordic green del 1991 con la quale ho percorso 190000km in piena tranquillità senza spendere una lira in piu dalla normale manutenzione; una gran bella macchinetta con una gran concessionaria alle spalle altamente preparata e seria nell'assistenza clienti.

Tra un annetto cambierò la mia iby probabilmente per la nuova opel corsa (non scelgo ford in quanto l'attuale fiesta non mi piace e la nuova è prevista per il 2008!) che come ho scritto prima ho potuto vedere su una rivista e mi ha colpito positivamente; la Opel è un'altra casa automobilistica che mi ispira fiducia; le auto che produce offrono una sensazione di robustezza, di vera costruzione tedesca cui eravamo abituati in passato con le Vag.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.