Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

siì però betha, almeno evitare i soliti scontati e volgari e inappropiati insulsi personali...dobbiamo sempre trasformare le discussioni in bolgia?

se a luca non piace l'auto pace...non c'è mica bisogno di prendertela con lui in questo modo così diretto...

parliamo sempre di auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me sì e anche di più......

Mi spiace per voi che tifate Fiat, per quest'oscenità prevedo un floppone simile a quello della Stilo MW. Fortuna che almeno è costata poco.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno belle quelle merdate che disegni te COGLIONE! :lol:

MA guarda te che tocca sentire..... mi so dovuto sorbi sto ritardato per tanto tempo e mo diventa pure cattivo! Ma vattela a prendere dove non immagineresti!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

colione lo dai ad un'altro...:lol::lol::lol: ..e comunque forse mi sto ricredendo (positivamente)perchè sono belle le foto che usi come sottofondo..però devo vederla dal vivo..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.