Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ci saranno versioni con sedili singoli al posteriore ..o con il divano abbattibile

ci sarà tutto ,tenedo conto delle esigenze e non scadendo in gadget inutili.

sedili singoli mi paiono un gadget inutile per il posizionamento

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

• Risposte 2.4k
  • Visite 302.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Queste ultime 3 o 4 pagine del topic sono veramente illeggibili. Betha ti ho dato 25 punti perché la tua offesa verso 126/131 è da considerarsi un insulto pesante e perché se siamo a questi livelli i

Inviato
Per fare lo sborooone !

no ..non è cosi ,se avessi avuto quest'auto lo scorso anno nel mio viaggio in europa di 10.000 Km ...mi figlia non si sarebbe annoiata.

Inviato
ci saranno versioni con sedili singoli al posteriore ..o con il divano abbattibile ci sarà tutto ,tenedo conto delle esigenze e non scadendo in gadget inutili

Me lo auguro, considerando che per il tipo di auto e' sicuramente molto piu' utile un sedile posteriore scorrevole ed abbattibile separatemente che il clima quadrizona od il navigatore satellitare.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
sedili singoli mi paiono un gadget inutile per il posizionamento

di quale posizionamento parli ?

no perchè mi sembra alquanto improbabile che tu sappia già esattamente il posizionamento della vettura ?

quanto a gadget inutile

sono i due sedili nascoti della Zafira ....costo elevato per qualcosa che non viene mai utilizzato.

Inviato

Mah, se c'e' una macchina che' proprio crollata nelle vendite negli ultimi anni e' proprio la skoda octavia, tanto che la quota skoda in Italia si e' quasi dimezzata dal 2000 al 2005, nonostante la Fabia. E' la classica macchina che si vende a prezzo, e quando i prezzi sono saliti, le vendite sono scese.

Vedremo la nuova, ma a me i prezzi sembrano sempre posizionati troppo in alto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
di quale posizionamento parli ?

.

Dai prezzi il posizionamente è perfetto per il marchio che porta D basso....C sw-mpv accessoriate......non hanno ripetuto l'errore di stilo e anche di opel con signum prezzi da D alta....poltroncine varie.... vendite zero.

Cmq non viene definita da fiat una crossover...perchè nn lo è....quindi inutili poltroncine sedile che scorrone ecc.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Me lo auguro, considerando che per il tipo di auto e' sicuramente molto piu' utile un sedile posteriore scorrevole ed abbattibile separatemente che il clima quadrizona od il navigatore satellitare.

guarda ..non si sa mai ,

e un'azienda con gli optional guadagna molti soldini ...vedi pacchetti vari.

ripeto ..non è detto che uno che ha una vettura alto di Gamma non decida

con un'allestiemtno elevato di prendere una vettura del genere.

una CROMA .(4 posti) Televisore - Navigatore 2400 JTD(200cv) interni non in pelle perchè sono contrario alla sofferenza delle bestie con quell'azzuro presentato a ginevra

mi aggrada molto ...molto ...molto .

e io provengo dal seg.Luxury

Inviato
E' la classica macchina che si vende a prezzo, e quando i prezzi sono saliti, le vendite sono scese.

.

Già hai ragione per quello si spera che fiat non alzi mai questi ottimi prezzi di croma....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.