Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

ma dimmi tu se devo essere processato per come spendo i miei soldi e per come decido cosa comprare...ma stiamo scherzando spero!!! Siamo su scherzi a parte versione internet?????

Il mio stipendio me lo guadagno, come ho passato severe selezioni per essere assunto...senza contare il mio ottimo rendimento sul lavoro, comprovato da dati messi nero su bianco...come gia' detto non rubo e non falsifico i soldi, quindi non accetto che qualcuno mi dica come spenderli!!!

PS: chiaro che poi possiate credere cio' che volete...qui siamo tutti possibili ballisti...io non giudico gli altri per preconcetto...se voi volete farlo, liberi...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho portata????? cosa vuol dire?

Forse intendi dire che l'hai guidata...per quanto? Qualche giorno?

Io le guido entrambe da almeno un anno...

PS: non capisco il perchè del tuo astio verso chi compra vw...i soldi non me li hanno mica regalati!!! Sono sudati e li spendo dove voglio, come fai tu...è un diritto di tutti...non rubo e non stampo soldi falsi, quindi...

Inoltre ho gia' scritto e spiegato come mai ho preso la golf al posto della 147...ma cavolo, leggete cosa gli altri scrivono???? Ho scritto in italiano corretto!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male che ci sei tu...sei svizzero vero? Si vede...

se tra una barretta di cioccolato e l'altra ti vai a guardare le vendite del 175 cv della 156, capirai qualcosa in piu' anche di auto...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi di dire che ho già detto di aver reagito male essendo coinvolto in questa situazione .......... non mi pare il caso di rigirare la frittata cercando di far passare me che quando critico (magari esagerando) lo faccio con coignizione di causa per quello cattivo, mentre chi viene qui a fare lo sport nazionale (spalare merda su Fiat) è difeso no?

Oppure c'è qualcosaltro che non so che vi obbliga a difendere per forza golf?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

riapro.

inutile ricordare che non sono ammesse polemiche personali.

se vi interessa che lavoro fa un utente aprite una discussione su OT oppure usate i pvt!

ah, visto che l'avevate dimenticato, stiamo parlando di fiat croma, quella nuova.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E torno in argomento.....

I consumi dichiarati della Fiat Croma sono all'altezza della migliore concorrenza nel campo del diesel

Vorrei postare una piccola tabella delle potenze specifiche dei diesel e4 con dpf

bmw 535d 90.5 cv/litro

croma2.4 83.3 (disp in questi gg)

toyota d4d 177 80.5 (da luglio)

audi a6 3,0 75.4

mercedes 3.2 69.5

mi pare che Croma faccia una ottima figura col 2.4 mi paiono buoni anche gli 81.5 del 1.9...

gli ultimissimi diesel Fiat coma "dati di targa" sono veramente ok.....vedremo la guidabilità e rumorosità

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.