Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Infatti già 199 è un enorme passo avanti come stile rispetto a croma

ripeto: Croma e' stato un maxi lavoro per recuperare un'auto nata male e evitarne un flop clamoroso....si e' fatto il possibile e questo e' il risultato: un'ottima auto. Ovvio che gia' c'era in mente lo stile di 199 e quindi si e' fatto il possibile per avvicinarla a quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo, rispetto alla prima194 questa è venuta fuori un capolavoro.. mi chiedo chi abbia approvato la vecchia e come potesse pensare che vendesse..

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se per trovare un difetto dobbiamo attaccarci all'astina del cofano motore, bisogna dire che Fiat ha fatto un gran lavoro!! Magari, e' una scelta: e' come dire "Le nostre auto sono cosi' perfette che il cofano lo apre solo il meccanico al momento della manutenzione programmata."

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

di chi era il merito (se posso chiedertelo)? curiosità... invece il re-design mi sembra sia opera di boschetti, vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se per trovare un difetto dobbiamo attaccarci all'astina del cofano motore, bisogna dire che Fiat ha fatto un gran lavoro!! Magari, e' una scelta: e' come dire "Le nostre auto sono cosi' perfette che il cofano lo apre solo il meccanico al momento della manutenzione programmata."

che ci vuoi fare... ci sono Audi che neanche il cofano si puo' aprire....e qui ci si lamenta per un'astina. C'e' sempre da lamentarsi se si tratta di Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.