Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

sez1_croma1.jpg

sez2_croma1.jpg

d_8.jpg

bella, ma "puzza" troppo da Audi.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Granturismo Stilo MW e' alta 157,5cm con i 'portapacchi'...senza la MW e' alta 152,5cm quanto la Stilo 5p(stilo 3p invece 147,5cm).....Croma senza portapacchi e' alta 160cm.....con 'portapacch'i e' alta 165cm...quindi la differenza reale e' di 7,5 cm..non di 2..

Lo vuoi o no la Croma e' una cross over tra una SW famigliare una monovolume ed una berlina.

Taurus, hai ragione che c'è una differenza ma questa è minima. Infatti la Stilo MW è alta 1575mm e la Croma 1618mm (quindi 43mm = 4cm).

Ho sbagliato con questi 2cm prima perche ero confuso sull'altezza con/senza portapacchi ... ma dimmi tu se questi 4cm non sono una logica differenza tra segmento C e D?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.