Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dopo aver visto diverse CLS, e ancora una ieri confermo che è un auto veramente stupenda. Quando ne incrocio una non posso non guardarla. Ha una grande classe. Per me Mercedes è il top tra le tedesche, non tutti i modelli che hanno creato, ma nell insieme auto di grande fascino. Gli interni belli tranne sui modelli piccoli e medi...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
L'ha appena presa il mio capo (tra le altre) ed é veramente uno spettacolo!

Ne ho viste parecchie anche li a Lugano a metà mese. Ne vendono come i biscotti!

Inviato

Kenzo mica ti piace la CLS vero?

Tu che mi rimembri il caro Bruno non mi puoi fare questo!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

è davvero una macchina fantastica, l'unica che potrebbe prendere il posto della 166...a proposito, la fanno a nafta? ieri ne ho vista una nera con cerchi enormi diamantati, da sbavo... riccà non mi menare :D

Inviato
[v][arco']è davvero una macchina fantastica' date=' l'unica che potrebbe prendere il posto della 166...a proposito, la fanno a nafta? ieri ne ho vista una nera con cerchi enormi diamantati, da sbavo... riccà non mi menare :D[/quote']

guarda che anche se partecipo meno non vuol dire che non legga :D

花は桜木人は武士

Inviato

Io non riesco a convincermi completamente... c'è quel culone basso che non mi piace proprio; peccato perché per il resto è notevole, soprattutto con i colori scuri

tricolore.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.