Vai al contenuto

Audi Q7


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meglio di cayenne, leggermente + sportivo di touareg (di cui da idea in alcune riprese) ma nulla a che vedere con Infiniti Fx che rimale il suv + sportivo...

La venderanno bene, solo perchè ha i 4 anelli e perchè ormai i suv vendono a prescindere. Ma ho come l'idea che cannibalizzerà parecchio la cugina. Anche giustamente dati il marchio "idealmente" meno plebeo (per capirci a marchi invertiti, le stesse auto avrebbero indici di gradimento invertiti, potenza dell'immaginario).

Non oso immaginare i prezzi...

per me la venderanno bene anche perchè ha i 4 anelli e non solo per quello.

temo anche io che cannibalizzerà la cugina, ma penso non tantissimo grazie alla differenza di prezzo (se questa fosse troppo risicata, invece la cannibalizzerà parecchio anche secondo me)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

"sconto autopareri" : ma faccio decidere a taurus a chi darlo ;):lol::shock:

proprio a lui devi far decidere?non credo di stargli molto simpatico8-)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio a lui devi far decidere?non credo di stargli molto simpatico8-)

vabbè x te faccio un'eccezione, ma tanto non compri la IS??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Che spettacolo di macchina !

Di fianco sembrerebbe addirituttura + filante del Cayenne !!!

Ho letto qualche battutina pizzicante, però voglio aspettare che il gruppo Fiat faccia qualcosa del genere per rispondere ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che spettacolo di macchina !

Di fianco sembrerebbe addirituttura + filante del Cayenne !!!

Ho letto qualche battutina pizzicante, però voglio aspettare che il gruppo Fiat faccia qualcosa del genere per rispondere ... ;-)

E abbastanza facile fare un auto con una fiancata più filante dalla Cayenne.

Persino la Touareg è più filante nella fiancata. La Cayenne è aggressiva, ma non filante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Il Gruppo Fiat ce l'ha già una cosa del genere: si chiama Iveco Daily.

Gia, in compenso, però, è a corto sia di sghenghi che di esperienza per potergli mettere le mani addosso e chiamarlo "SUV".

Aspettando la campagnola, saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio di cayenne, leggermente + sportivo di touareg (di cui da idea in alcune riprese) ma nulla a che vedere con Infiniti Fx che rimale il suv + sportivo...

La venderanno bene, solo perchè ha i 4 anelli e perchè ormai i suv vendono a prescindere. Ma ho come l'idea che cannibalizzerà parecchio la cugina. Anche giustamente dati il marchio "idealmente" meno plebeo (per capirci a marchi invertiti, le stesse auto avrebbero indici di gradimento invertiti, potenza dell'immaginario).

Non oso immaginare i prezzi...

Infatti l'errore è stato fatto anni fa, in piena epoca di deliri di onnipotenza di Piech.

Il "suv grosso" avrebbe dovuto uscire subito AUDI, l'auto del popolo doveva fare un SUV medio di cui all'interno del gruppo non c'è traccia.

In questo modo non ci sarebbero state sovrapposizioni.

Ma si sa Piech, voleva fare di VW un marchiio nobile, voleva inoltre la concorrenza interna: Phaeton contro A8, Superb contro Passat ecc.

E i risultati si sono visti, oggi la nuova dirigeza sta facendo i salti mortali per rimediare al danno riposizionando VW, facendola tornare auto del popolo (Fox, New Passat, riposizionamento Golf ecc)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.