Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

fantastica, nulla da dire.

come dice il buon autodelta, mercedes fa sempre restyiling leggerissimi.

l'sl è senza tempo, si vede anche dalle vendite + che lusinghiere, anzi, molto buone!

dei motori si sa qualcosa?

Inviato

ecco l'unica cosa che apprezzo di MB è appunto il non-stravolgimento dell'auto,penso mio papà si suiciderebbe a vedere il clkakka cambianto nel frontale

Cmq resta il fatto che vende bene proprio grazie al marchio e al marketing perchè oltre ciò non c'è molto.....

花は桜木人は武士

Inviato

Io vi giuro che anche impegnandoci e mettendoci la buona volonta' non riesco a farmi piacere mezza mercedes neanche per sbaglio.... mi sembrano tutte uguali e non riesco a distinguere neanche tanto i modelli se non fosse per le dimensioni....

BMW secondo me e' un secolo avanti....

Inviato
Io vi giuro che anche impegnandoci e mettendoci la buona volonta' non riesco a farmi piacere mezza mercedes neanche per sbaglio.... mi sembrano tutte uguali e non riesco a distinguere neanche tanto i modelli se non fosse per le dimensioni....

花は桜木人は武士

Inviato

l'sl è senza tempo,

fiuuu, finalmente, stavo per svenire !

Ho pensato: Vuoi vedere che su autopareri hanno perso la testa e " osano dissacrare " un mito ?

A parte gli scherzi, è ovvio che è un model-year, come è giusto che sia, quindi il giudizio sul modello rimane invariato.

Posso evitare di commentare chi accostava questa linea alla Brera, vero ?

saluti a tutti

Roby.gif
Inviato

non capisco perchè evitarli?questa linea è vecchia come il cucco ed è uguale a tutti gli altri modelli

sinceramente l' SL di diverso dal mio CLK ha solo la larghezza e il prezzo perchè i gruppi ottici mi paiono davvero gli stessi......e poi ci si lamenta di chi copia da noi europei...ma se siamo noi europei ad essere i primi senza fantasia

花は桜木人は武士

Inviato

A me l'SL piace moltissimo, ne vedo diverse dalle mie parti e mi piace sempre, non mi ha mai stancato; peccato solo che la maggior parte siano grigie, ne ho vista una blu scurissimo e per seguirla con gli occhi per poco non mi investivano... per me è una vettura completa, adatta a tutte le occasioni e incredibilmente affascinante :grin:

tricolore.jpg
Inviato

Scusate ma mi spiegate quali sono i cambiamenti?