Vai al contenuto
  • 0

Idea Dynamic vs Emotion


Autodelta85

Domanda

Oggi io e mio papà siamo andati a vedere dal conce FIAT per l'acquisto di una fiat Idea(dopo dure lotte e dopo essermi sorbito x 1 ora una cagosissima Classe A)

L'auto sembra piacere a mio papà + del previsto e anche mia mamma l'apprezza(visto ch edeve poi usarla lei.....)

il problema nasce dal fatto che noi saremmo interessati ad una Dynamic + qualche optionls,ma ci hano proposto una Emotion Km0,proprio del colore e del motore che vorremmo noi,facendoci anche una valutazione di 7000€ per il nostro merdosissimo Terios.

Ora con 10.000€ e forse anche qualcosa meno potremmo comprare una emotion ma il problema è che qusta Km0 ha i cerchi da 15" mentre noi avremmo ordinato una Dynamic con i 16"

Secondo voi è possibile contrattare per farci mettere i 16" o con le km0 i conce se ne fregano e ti danno quello che hanno?

Ah x chi non mi conoscesse...ovviamente il motore è il 1.4!!abbasso i trattori!(devo ammettere che quando mio papà ha detto al tipo che voleamo un 1.4 sto qua ci ha guardato come dei marziani/venusiani :wink:)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
[v][arco']riccà' date=' io avrei puntato su una bella A 200CDi, con 25000 euro senza optional ti porti a casa un mezzo niente male, lo puoi usare anche come furgone per consegnare le mozzarelle...

[/quote']

ahahahhahah grande!!!

Saremmo + verso Idea che verso Musa perchè alla fine Musa è identica alla Idea ma costa di + solo x qualche cazzatella negli interni e questa presa x il culo è molto in stile MB e a me non va molto giù questa presa x i fondelli....

poi capite che io tengo spesso la musica alta....con unaIdea nera passi...ma su una Musa proprio non è bello....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ah x chi non mi conoscesse...ovviamente il motore è il 1.4!!abbasso i trattori!(devo ammettere che quando mio papà ha detto al tipo che voleamo un 1.4 sto qua ci ha guardato come dei marziani/venusiani :wink:)

Cmq sia di musa che di idea non ne ho viste poche (in rapporto a quelle in circolazione) senza la scritta multjet ossia a benzina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riccardo guarda che ho hai detto un imprecisione o stai per prendere una sola......... mi sono configurato una Idea Emotion 1.4 , Rossa Scilla (metallizzato), interni blu, cerchi da 16", ESP, barre longitudinali, presa di corrente le bagagliaio, Impianto Hi-Fi 8+1.......... il tutto a 17735euro........ adesso se a te ti fanno una Km0 a 10000 con il tuo usato di 7000 fa 17000........ per 700 euro (e senza qualche sconto che sul nuovo ti fanno) io mi prenderei tutta la vita la nuova!!! Inoltre calcola che le KM0 sono macchine usate a tutti gli effeti........valore dell'usato=0 quindi.......

Io ci penserei molto ........ la differenza deve essere di almeno 3000euro sennò alla fine dei conti vale sempre di più il nuovo.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma infatti ho cercato di fare capire a mio papà che conle Km0 si pigliano dei rischi,cmq dobbiamo ancora vederla la Km0...visto che sta a pochi kilometri da piacenza

Il fatto è che se la prendiamo nuova prendiamo la Dynamic+ qualche optionals ma la quotazione dell'usato ce l'ha fatta solo nel caso dell'acquisto della Km0

poi sinceramente non voglio la Emotion x via di quei fottutissimi sensori di parcheggio..cmq mio papà torna sempre a casa la sera quindi dell'auto se ne parla solo il fine settimana....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.