Vai al contenuto

Ypsilon Sport


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi pare che mini ha un musetto sportivo....perfino la cooper s la trovo decisamente meno sportiva di Ypsilon...e nemeno la fiancata di Mini e' un granche...e non trovo mini carica di sportivita.... siamo seri Ypsilon Sport a livello di stile e' in un altra classe rispetto alla scorbutica plebea utilitaria inglese con prezzi da c-premium.....

parole sante. La penso esattamente cosi'.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io vorrei vedere le vendite di Mini nei singoli paesi Europei ma qualcosa mi dice che, proprio come Smart, il mercato italiano e' uno dei pochi (se non l'unico) a dare grandi gioie al marchio inglese.

E pensare che quando sono andato a fare il preventivo per la One D (sono ridicoli 40.000.000 delle vecchie lire per un misero 1.4 che non cammina manco a calci) il concessionario mi disse: lo vuole il bicolore? bene sono 400 euro. Lo sa come funziona il bicolore? In realta' non esiste una Mini che esce dalla fabbrica bicolore. Siamo noi al concessionario che gli diamo il colore al tetto, ED E' UNA COSA CHE BMW FA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ITALIA.

E ti pareva.... chi erano i piu grossi coglioni che pagano QUATTROCENTO EURO per uno spruzzo di vernice ????

Per quanto riguarda il confronto tra Ypsilon e Mini.... ora come ora e' vero che il confronto non regge perche' non c'e' nemmeno un motore che si puo' confrontare.... ma sicuramente la Ypsilon ha interni di qualita' superiori nella versione Oro a prezzi decisamente inferiori. Adesso che ci sara' una versione sportiva di Ypsilon il confronto si potra' fare ECCOME se si potra' fare.... e vediamo se gli italiani sono ancora in grado di fare auto sportive nonostante l'altezza da terra.

Inoltre se Ypsilon montera' il 1.9 MultiJet + il 1.6 turbo da 180cv il confronto e' gia vinto in partenza visto che le potenze dei nuovi motori che BMW sta sviluppando con PSA sono gia note ..... Vedremo per quanto riguarda l'assetto ma sono assolutamente ottimista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando stare i confronti tra Mini e Ypsilon, ritengo questa nuova versione della piccola Lancia come un cambiamento che il marchio italiano vuole dare al pubblico, sinora troppo intestardito dal fatto che le Lancia non siano affatto sportive. Tutti noi sappiamo che invece Lancia ha un degno passato formato da sportive... al contrario di Seat che, oltre a non essere assolutamente paragonabile con nessun marchio italiano per quanto riguarda la propria storia, nacque come marchio qualunque e divenne, con VW, un marchio sportivo.

Più che altro mi chiedo cos'ha in mente Fiat.

Cioè quest'anno vediamo la Ypsilon Sport molto pepata... ma delal "199"? Vedremo una versione Gt che ricalchi quella della Punto, versione pepata rimpianta da molti?

E quindi non si farebbero concorrenza interna?

Chissà!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando stare i confronti tra Mini e Ypsilon, ritengo questa nuova versione della piccola Lancia come un cambiamento che il marchio italiano vuole dare al pubblico, sinora troppo intestardito dal fatto che le Lancia non siano affatto sportive. Tutti noi sappiamo che invece Lancia ha un degno passato formato da sportive... al contrario di Seat che, oltre a non essere assolutamente paragonabile con nessun marchio italiano per quanto riguarda la propria storia, nacque come marchio qualunque e divenne, con VW, un marchio sportivo.

Più che altro mi chiedo cos'ha in mente Fiat.

Cioè quest'anno vediamo la Ypsilon Sport molto pepata... ma delal "199"? Vedremo una versione Gt che ricalchi quella della Punto, versione pepata rimpianta da molti?

E quindi non si farebbero concorrenza interna?

Chissà!

stesso ragionamento lo puoi fare per 3+1..... 3 concorrenti in casa...

Chi lo sa....

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io vorrei vedere le vendite di Mini nei singoli paesi Europei ma qualcosa mi dice che, proprio come Smart, il mercato italiano e' uno dei pochi (se non l'unico) a dare grandi gioie al marchio inglese.

E pensare che quando sono andato a fare il preventivo per la One D (sono ridicoli 40.000.000 delle vecchie lire per un misero 1.4 che non cammina manco a calci) il concessionario mi disse: lo vuole il bicolore? bene sono 400 euro. Lo sa come funziona il bicolore? In realta' non esiste una Mini che esce dalla fabbrica bicolore. Siamo noi al concessionario che gli diamo il colore al tetto, ED E' UNA COSA CHE BMW FA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ITALIA.

E ti pareva.... chi erano i piu grossi coglioni che pagano QUATTROCENTO EURO per uno spruzzo di vernice ????

Per quanto riguarda il confronto tra Ypsilon e Mini.... ora come ora e' vero che il confronto non regge perche' non c'e' nemmeno un motore che si puo' confrontare.... ma sicuramente la Ypsilon ha interni di qualita' superiori nella versione Oro a prezzi decisamente inferiori. Adesso che ci sara' una versione sportiva di Ypsilon il confronto si potra' fare ECCOME se si potra' fare.... e vediamo se gli italiani sono ancora in grado di fare auto sportive nonostante l'altezza da terra.

Inoltre se Ypsilon montera' il 1.9 MultiJet + il 1.6 turbo da 180cv il confronto e' gia vinto in partenza visto che le potenze dei nuovi motori che BMW sta sviluppando con PSA sono gia note ..... Vedremo per quanto riguarda l'assetto ma sono assolutamente ottimista.

Anche io sono ottimista e la penso esattamente come te.Ragione per cui secondo me la mini sarà a dir poco spacciata.Per me la ypsillon sport è un'auto MOLTO più sportiva della mini soprattutto frontalmente.Vedremo gli interni,ma quelli di adesso vanno già bene,basta solo cambiare i colori e mettere interni più sportivi,qualche accessorio in più e il gioco è fatto!!

Proprio per questo che la comprerò sicuramente!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè quest'anno vediamo la Ypsilon Sport molto pepata... ma delal "199"? Vedremo una versione Gt che ricalchi quella della Punto, versione pepata rimpianta da molti?

E quindi non si farebbero concorrenza interna?

Quindi? se si fanno concorrenza che male fa?

Vuoi che ri-facciamo la Fiat di cantarella?

Quella per cui la Y vecchia non poteva uscire sportiva perchè LUI VOLEVA che la gente sportiva si doveva comprare la Punto e un'Alfa a mai una Lancia perche la Lancia LUI VOLEVA fosse il marchio per gente matura?

o preferisci che rifacciamo la Fiat in cui convivevano (e vendevano) la Croma Turbo e la Thema Turbo? la Ritmo Abarth e la Delta HF? La 124 sport e la Fulvia HF?

io sono per la seconda... comunque non capisco xchè dopo anni di esempi disastrosi, ci si debba ancora porre il problema di auto in concorrenza fra loro... (che fra l'altro è solo un bene)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimo confronto fra Mini e Ypsilon, le dimensioni dovrebbero essere giuste…

ypsilonvsmini6uw.jpg

Ci siamo quasi.......... la Mini sembra più larga perchè più bassa..... ma calcolando che già la Ypsilon normale è 1 cm più larga della Mini credo che questa sarà abbastanza più larga!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci siamo quasi.......... la Mini sembra più larga perchè più bassa..... ma calcolando che già la Ypsilon normale è 1 cm più larga della Mini credo che questa sarà abbastanza più larga!

credo solo che la foto usata della Mini sia da uno scatto fatto con un buon grandangolo che falsa un po i rapporti tra muso (allrgato e arrotondato) e abitacolo (molto stretto e lontano)

forse questa immagine piu piatta è piu simile come ripresa alla Ypsilon, se portata alla stessa diemensione e affiancata

Mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.