Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non credo che basti abbassare l'assetto della Kamal per trasformarla in una berlina normale.E'troppo caratterizzata da Suv

Inviato

la ddovresti riproporzionare...credo che stefano intendesse dire,che dovresti mantenere le linee di kamal...non letteralmente abbassarla e schiacciarla...le linne di fiancata...ed il sedere incorniciato, ma con dei faretti rotondi...ecco come dovrebbe essere secondo me...

e cmq sarebbe un'operazione da fare eliminado la 149 5porte...e non sò in quanti rinuncerebbero alla compatta sportiva 5p, in favore di una sportback...sarebbe cmq interessante vedere il risultato...

Inviato
mi piace molto: la vendi?

Eeeh...fosse così facile lo farei volentieri

Quanto saresti disposto a pagarla ? Facciamo piu' di una 147 e meno di una 156...

Inviato

bella la sportback...xò il frontale, anke se bello, nn ha molto a ke vedere col resto dell'auto...andrebbe un po' ripensato...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
Non sparate sul photoshoppista

1497sw.jpg

Devo dire che non mi piace molto (con quei stilemi alfa).

A vederla ho subito pensato che con questo shop forse hai anticipato un po' la nuova Delta...

Inviato

149ant7wx.jpg

Pensa che a me il frontale ricorda,non so bene perche' , quello della mitica Alfetta...forse per quello scudetto che scendendo verso il basso si piega verso le ruote

alfetta.jpg